per gli sfigati bblilanisti e rubbentini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • laplace
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 7982
    • 960
    • 1,370
    • Send PM

Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
    fammi una cortesìa come posso contattarti?
    dimmi pure

Commenta

• domen3
      quanno ce vo ce vò
      • May 2002
      • 12758
      • 451
      • 262
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      dimmi pure
      passami il tuo msn o numero di cellulare in rep devo chiedeti un favore.....anzi se hai msn aggiungimi tè che il mio fà le bizze
      anadrol@libero.it

Commenta

• laplace
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 7982
        • 960
        • 1,370
        • Send PM

Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
        passami il tuo msn o numero di cellulare in rep devo chiedeti un favore.....anzi se hai msn aggiungimi tè che il mio fà le bizze
        anadrol@libero.it
        ok dimmi

Commenta

• domen3
          quanno ce vo ce vò
          • May 2002
          • 12758
          • 451
          • 262
          • Palermo
          • Send PM

ok dimmi
          ti ho accettato ora devi tè scrivere per cortesìa perchè ripeto il mio msn fà le bizze e ti mette non in linea

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Che l'Inter sia di gran lunga più forte di Juventus e del Milan è lampante.
            Il Milan però è una squadra più matura ed esperta ecco perchè in champion's da il meglio di se mentre l'Inter a volte si lascia fregare dall'emozione.
            La Juventus è una squadra mediocre che sta lì perchè i furti ancora proseguono.....ho visto la partita contro la Lazio e la juventus ha vinto senza praticamente tirare mai in porta e con un catenacccio mostruoso.....finirà a - 20 anche la juventus
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• diavolettoroma81
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 2785
              • 1,225
              • 2,131
              • Vicino Roma
              • Send PM

già un anno fa di questi tempi avevate iniziato a dire...."si ma il milan è partito da -8......si ma la juve non c'è...(chissà perchè non c'era.....)"......
              dopo 12 mesi non è cambiato nulla.....anzi le cose sono peggiorate.....gli sfigati con le striscie rossonere mi pare siano a -20 o qualcosa di simile (ah si scuate....avete due partite in meno......)...i neopromossi bianconeri fanno fatica a stare a -8....
              meditate..meditate
              Ti auguro una prematura dipartita! Sono sicuro che nessuno sentirà la tua mancanza

Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
              meditate cosa?
              Mi pare ci sia un abisso tra la Juve di Capello con Vieria, Ibra, Zambrotta e questa Juve.
              Primo non puoi fare questo paragone, secondo penso che nessun juventino un minimo intelligente si senta di dover dire: voglio vincere lo scudetto. Qualunque risultato raggiungiamo va più che bene.
              Sono gli interisti che cercano di tirarci in ballo in questi inutili dibatti solo per sentirsi un po' più grandi.
              Ma in fondo li capisco, vogliono prolungare il più possibile il piacere per poi tornare in cantina per altri 20 anni.
              Ben detto!

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              ahahah ma sti intertristi che fanno i fighi perchè vincono un anno (con un giocatore preso dalle macerie altrui) e grazie ai condoni della COVISOC.

Guardate che nel panorama calcistico mondiale siete ancora considerati i perdenti di sempre....non crediate basta vincere un annetto dopo un terremoto calcistico per apparire quella grande squadra che credete di essere.

Ora come ora, a noi gobbi e ai milanisti (che per quanti li odi calcisticamente parlando, li ho sempre rispettati ed ho sempre ammirato tantissimo giocatori milanisti quali Maldini,Sheva,Van Basten,Gattuso senza considerare il mitico trio Gre-No-Li) potete forse forse iniziare a leccarci le suole delle scarpe...prima non arrivavate manco li...è gia un qualcosa.

Ah poi...lo scudetto mica l'avete ancora vinto....perchè un 5 maggio puo sempre ripetersi...

Steeeel sposta in trash...prevedo flames
              Altra grossa verità!

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
              Che l'Inter sia di gran lunga più forte di Juventus e del Milan è lampante.
              Il Milan però è una squadra più matura ed esperta ecco perchè in champion's da il meglio di se mentre l'Inter a volte si lascia fregare dall'emozione.
              La Juventus è una squadra mediocre che sta lì perchè i furti ancora proseguono.....ho visto la partita contro la Lazio e la juventus ha vinto senza praticamente tirare mai in porta e con un catenacccio mostruoso.....finirà a - 20 anche la juventus
              Si Conan giusto! Vero
              sigpic

Commenta

• laplace
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 7982
                • 960
                • 1,370
                • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                Ti auguro una prematura dipartita! Sono sicuro che nessuno sentirà la tua mancanza

Ben detto!

Altra grossa verità!

Si Conan giusto! Vero

dai un romanista è meglio che non parli neanche...

Commenta

Working...
                X