kurt essere immondo
Ieri Sera......Eventi Kurteschi.....parliamone
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSe fai l'inkazzato poi sembri una lesbica con le ovaie girate
ahahahhahahahahahaha
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioa stò punto era meglio dargli un calcio nei coglioni
ma il fatto è ke io nn ho mai detto di essere figo......
qua si confonde uno che va con 30000 femmine con uno bello......
io sono semplicemente KURTOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
grazie.
Commenta
-
-
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma il fatto è ke io nn ho mai detto di essere figo......
qua si confonde uno che va con 30000 femmine con uno bello......
io sono semplicemente KURT
hai detto niente..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma che vuoi da me.. nn l'ho mica detto io,te l'hanno detto
hai detto niente..
appunto
quel Brad Pitt di Centocelle dice che io mi spaccio per figo
e dire che posto pure le foto sebose
ps wolve prima mi stavi sul *****....mi davi l'idea di tirartela......forse è un po' carattere...pero' adesso mi sei simpatico.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioappunto
quel Brad Pitt di Centocelle dice che io mi spaccio per figo
e dire che posto pure le foto sebose
ps wolve prima mi stavi sul *****....mi davi l'idea di tirartela......forse è un po' carattere...pero' adesso mi sei simpatico.....
diciamo che a volte sn abbastanza acido e un tantinello permaloso (dipende dalla persona..) ma alla fine sn un compagnone
PS. ma se brad pitt... tu c mantien a scal'..?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
diciamo che a volte sn abbastanza acido e un tantinello permaloso
anche malgioglio si descrive cosi'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioanche malgioglio si descrive cosi'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocn l'unica differenza che io nn c'ho nessuna cagata di "palumbo" in testa e gradisco la gnocca
Commenta
-
Commenta