Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Ieri Sera......Eventi Kurteschi.....parliamone
Collapse
X
-
ahahahahha vabbeh si skerzavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è un mio grande amicoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioscusa , ma se dovessi evitare queste tre categorie , su bodyweb finirei a parlare da soloPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioper quello che lo conosco, io dico di no
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiokurt ma c'hai la panzetta?
cavolo quello no
cmq nn mi posso allenare da mesi....ho il polso rottoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahahha vabbeh si skerzavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è un mio grande amico
meno male che sn tutti tuoi grandi amici......pure il travone dell'altra volta era un tuo grande amico ?Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiomeno male che sn tutti tuoi grandi amici......pure il travone dell'altra volta era un tuo grande amico ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioti rimarrebbero pochi ma buoni.......cmq mi accontterei lo stesso se evitassi kurtcoleraangle.
ma poi sei innamorato di me che devo evitare gli altri o.oOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioma allora te l'ha data o no???? nn ho seguito il post
........eh in discxoteca!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiomeno male che sn tutti tuoi grandi amici......pure il travone dell'altra volta era un tuo grande amico ?
si.....Valeria...le voglio beneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio........eh in discxoteca!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopurtroppo l'utente " staff " non chatta mai ma mi da solo i cartellini. quindi difficilmente chatterei con qualcuno.
ma poi sei innamorato di me che devo evitare gli altri o.oPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiono devo preservare l'identità eterosessuale del forum e vedo in te un valido esponente che potrebbe cadere in tentazione ad opera di kurtangle.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta