kurt non ti ci voglio a capodanno,ho cambiato idea
Ieri Sera......Eventi Kurteschi.....parliamone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio***** Kert, ma tu giri sempre con la macchina fotografica per immortalare le tue serate transfrocesche? Stai diventando un immondo emulo di Corona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiokurt non ti ci voglio a capodanno,ho cambiato idea
Sei mezzo ****** come lui, sei marcio e purtrido come non mai e sei anche segalitico come kurt.
Dimmi, cosa ti inibisce dal dedicarti anima e corpore alle peggiori nefandezze?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioEreminchia, tu avresti le migliori credenziali per divenire una sorta di kurtangle del tuo borgo natio.
Sei mezzo ****** come lui, sei marcio e purtrido come non mai e sei anche segalitico come kurt.
Dimmi, cosa ti inibisce dal dedicarti anima e corpore alle peggiori nefandezze?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiointeramente
cloaca putrellosa marcia
Commenta
-
-
kurt,ma è mai possibile che ogni volta che t slinguazzi qualcuno (nella maggior parte dei casi sbudrille et cozze e copp' ò mar' e margellin'..) vieni qui a raccontarcelo?
sfgtssm.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiokurt non ti ci voglio a capodanno,ho cambiato idea
ma io nn faccio niente
dopo di questa è venuta un altra,....si è seduta.....mi dice anche tu sei gay????
io...No
e lei...e allora che aspetti a baciarmi?????? secondo me sei gay!!!!!
ma ***** per nn sembrare gay devo puntare il ***** continuamente verso ogni zizza ke vedo??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioprego notare i capelli della tipa
eh classici capelli da lesbica.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiokurt,ma è mai possibile che ogni volta che t slinguazzi qualcuno (nella maggior parte dei casi sbudrille et cozze e copp' ò mar' e margellin'..) vieni qui a raccontarcelo?
sfgtssm.
rikkione io ogni sabato becco...ma a volte porto la makkina fotografica
e soprattutto ieri sera è successo qualcosa di graveOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Kurt rassegnati, alcuni eventi accaduti in contemporanea ai tuoi, e raccontati abilmente da Zajka hanno fatto perdere ogni interesse per la tua banale serataIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
bello il polsino , non va di moda dal 1993Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioKurt rassegnati, alcuni eventi accaduti in contemporanea ai tuoi, e raccontati abilmente da Zajka hanno fatto perdere ogni interesse per la tua banale serataOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta