che nostalgia DOUBLE DRAGON
Collapse
X
-
era bellissimo
quando arrivavi alla fine e c'era la mazza a terra
e ci si accordava " dai la mazza non vale " e ci si batteva normalmente
poi io che ero bastardo la prendevo e vincevo...ricordo un combattimento epico
a fort lauderdale avevo 12 anni io e mio cugino 10 e si fido' di un ammericheno che disse NO BAT NO BAT
e lui non la uso poi l'americano prese la mazza e mio cugino romano gli disse a 10 anni e sti cazzi mo te meno .... e gli si scaglio contro'
tutto questo al marriot beach resort...ricordo ancora le sgridate di mia zia!!!
pero vincemmo double dragon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioera bellissimo
a fort lauderdale avevo 12 anni io e mio cugino 10 e si fido' di un ammericheno che disse NO BAT NO BAT
e lui non la uso poi l'americano prese la mazza e mio cugino romano gli disse a 10 anni e sti cazzi mo te meno .... e gli si scaglio contro'
pero vincemmo double dragon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioera bellissimo
pero vincemmo double dragonOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
bel gioco..!!
il segreto x vincere a questo videogames era quello di portarsi in punti dello sfondo in cui i nemici non risultavano tutti allineati...cosi' da dare mazzate ad uno alla volta !!
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggioragazzi ma sti giochi si possono scaricare da qualche parte?
il mame non riproduce l'anima del gioco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiobel gioco..!!
il segreto x vincere a questo videogames era quello di portarsi in punti dello sfondo in cui i nemici non risultavano tutti allineati...cosi' da dare mazzate ad uno alla volta !!
io avrò speso milioni in 200 lire al bar solo per vedere le mutandine della ragazza da salvare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi ma anche senza le gomitate non andavi da nessuna parte
io avrò speso milioni in 200 lire al bar solo per vedere le mutandine della ragazza da salvare
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioSAIBOT
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta