Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Ripeto, io non voglio ne parlare di te, ne di lei, volevo solamente capire il significato delle frasi in rosa e consigliarti da amico di lasciar perdere quella cosa bianca.
Infine ti voglio semplicemente dire che vedo molte cose che tu hai scritto diversamente, ma non mi sento ne' di giudicare ne altro, semplicemente ho un altro punto di vista che non pretende di essere la verita' assoluta.
L'antipatia, se la vogliamo chiamare cosi' ma non mi viene un altro termine, non e' nata da quella storia, ma da circa 7 anni di forum, discussioni avute, storie raccontate e altro che mi hanno fatto avere un idea di te e di chiunque altro ho poi conosciuto anche dal vivo del forum e che difficilmente si sono rilevate sbagliate.Vale cmq in ogni caso la frase che hai scritto in grassetto, perche' quelle ci possono essere sempre, specialmente su un forum.
Per concludere ti dico in tutta onesta' la stessa cosa' che ti dissi l'altra volta, e cioe' che se la cosa vi fara' stare bene entrambi, e volare nel cielo dipinto di blu', sono contento per voi Vivetevi questa storia e non me la trattare male che non ci sono n-boys che reggono, ma come giustamente hai detto,non credo riusciresti a farlo.
Commenta