provate a rispondere seriamente...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    Io sarò stupido ma non riesco a capire cosa vuoi dire. Se l'antipatia nei miei confronti deriva dal fatto che (perchè credo sia questo) io me la sono presa perchè sono stato usato come strumento di s*******mento nei confronti di mauro eh beh ***** scusa se mi scoccia che si dia del puttaniere a uno solo perchè mi frequentava. Questo l'ho considerato un colpo bassissimo anche perchè io sono io lui è lui. Ma mettiamo anche che ci possano essere stati dei malintesi.
    Se invece si vuole ora parlare di me per quello che ho scritto sul forum beh, lasciami dire questo che un conto è quello che uno fa nel passato. Un conto è il presente. Io sono molto coerente puoi non credermi ma qui dentro qualcuno lo sa, rispetto al modo con cui vivo una storia. nel senso che se sto con una ragazza io non cerco altro. Non sono uno che porta a casa la tipa e poi va a puttane se questo intendi. Insomma io rispetto in pieno l'altra persona. Se poi tu mi dici che non ispiro fiducia beh, questo è vero, non so che farci, sarà l'aspetto fisico che vuoi che ti dica, ma di certo non faccio nulla per meritare sfiducia.
    Riguardo a lei poi non so che dirti. Non la conosco non so niente. Cioè si un po' so ma non pretendo mica di capire certe cose in pochi secondi. Ti posso comunque dire che per sua stessa considerazione ci siamo ritrovati molto simili su tanti aspetti su uno in particolare. Comunque di quello che ha fatto in passato si me ne importa ma fino a un certo punto. Se serve per capirla meglio ok, se serve apregiudicare il presente o il futuro non me ne frega proprio un *****. Il passato è il passato chiuso. Io lo so troppo bene cosa significa quando ti rinfacciano cose che hai fatto in periodi remoti, ma a che serve?
    Per quanto riguarda la situazione non so esattamente cosa tu stia pensando, davvero non so, se vuoi mandami un PM, comunque se pensi che sia solo divertimento, almeno da parte mia non lo è poi non è che sono Gesù Cristo.
    Infine per quanto riguarda il fatto di uccelli e cielo (non avevo dubbi che tiravi in ballo uccelli visto che sei ghè) guarda lo ripeto nessuno dei due può cadere per un semplice motivo che se lei mi dovesse dire non sentiamoci più io non direi un ***** e non la sentirei più rispettando la sua scelta. Da parte mia invece mi riconcilio a un punto precedente: non ho mai fatto soffrire nessuna e mai lo farò
    Hahahah la metafora degli uccelli pero' non l'hai saputa cogliere. Le "solide" ali rappresentano la propria forza interiore, la sicurezza di se stessi e dei propri mezzi.
    Ripeto, io non voglio ne parlare di te, ne di lei, volevo solamente capire il significato delle frasi in rosa e consigliarti da amico di lasciar perdere quella cosa bianca.

Infine ti voglio semplicemente dire che vedo molte cose che tu hai scritto diversamente, ma non mi sento ne' di giudicare ne altro, semplicemente ho un altro punto di vista che non pretende di essere la verita' assoluta.
    L'antipatia, se la vogliamo chiamare cosi' ma non mi viene un altro termine, non e' nata da quella storia, ma da circa 7 anni di forum, discussioni avute, storie raccontate e altro che mi hanno fatto avere un idea di te e di chiunque altro ho poi conosciuto anche dal vivo del forum e che difficilmente si sono rilevate sbagliate.Vale cmq in ogni caso la frase che hai scritto in grassetto, perche' quelle ci possono essere sempre, specialmente su un forum.
    Per concludere ti dico in tutta onesta' la stessa cosa' che ti dissi l'altra volta, e cioe' che se la cosa vi fara' stare bene entrambi, e volare nel cielo dipinto di blu', sono contento per voi Vivetevi questa storia e non me la trattare male che non ci sono n-boys che reggono, ma come giustamente hai detto,non credo riusciresti a farlo.

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
      Hahahah la metafora degli uccelli pero' non l'hai saputa cogliere. Le "solide" ali rappresentano la propria forza interiore, la sicurezza di se stessi e dei propri mezzi.

qui però mi offendo perchè mica sono cerebroleso ma volevo usare questa tua similitudine per pacificare il discorso ricordandoti che sei un ghei mancato

Ripeto, io non voglio ne parlare di te, ne di lei, volevo solamente capire il significato delle frasi in rosa e consigliarti da amico di lasciar perdere quella cosa bianca.

te lo ripeto per la seconda volta. Non sono frasi maliziose nemmeno messe li per dare voti o roba del genere. Semplicemente sono frasi che ricordano due situazione al limite dell'esilarante che ci hanno fatto ridere entrambe e che hanno caratterizzato il week end. E' un po' come se fosse il titolo di puntate di un telefilm. Però adesso non mi dire che una storia non è un telefilm perchè se no mi cadono le palle per terra. E' per farti capire, tipo i titoli dei capitoli di Kill Bill
      Per quanto riguarda il resto non sono un drogato, certo facile dirlo, lo dicono tutti. Comunque per non s*******re gente non aggiungo altro anche se ti dico: si hai ragione. Seppure scontato.

Infine ti voglio semplicemente dire che vedo molte cose che tu hai scritto diversamente, ma non mi sento ne' di giudicare ne altro, semplicemente ho un altro punto di vista che non pretende di essere la verita' assoluta.
      L'antipatia, se la vogliamo chiamare cosi' ma non mi viene un altro termine, non e' nata da quella storia, ma da circa 7 anni di forum, discussioni avute, storie raccontate e altro che mi hanno fatto avere un idea di te e di chiunque altro ho poi conosciuto anche dal vivo del forum e che difficilmente si sono rilevate sbagliate.Vale cmq in ogni caso la frase che hai scritto in grassetto, perche' quelle ci possono essere sempre, specialmente su un forum.

Qui cito Maurox dicendo che una cosa è il forum una cosa è la vita vera. Sebbene il 90% delle esperienze che ho scritto siano vere, avvalorate da prove e roba varia, devo rivelarti che una cosa è essere in balia degli eventi, un'altra cosa è crearli. Io sono sempre rientrato nella prima categoria quindi non è che il mio stile di vita sia quello che ho scritto. Sono semplicemente cose che mi sono capitate arricchite da un po' di stile letterario "barocco" per rendere la cosa più digeribile. Però ti dico anche e te lo ripeto che nei rapporti con gli altri sono sempre coerente, non l'ho messo mai nel culo a nessuno.

Per concludere ti dico in tutta onesta' la stessa cosa' che ti dissi l'altra volta, e cioe' che se la cosa vi fara' stare bene entrambi, e volare nel cielo dipinto di blu', sono contento per voi Vivetevi questa storia e non me la trattare male che non ci sono n-boys che reggono, ma come giustamente hai detto,non credo riusciresti a farlo.

Gli n boys si scherano sempre dalla mia parte a protezione mia e di chi voglio bene. E l'ultima frase che hai scritto spero non sia sarcastica perchè è la verità

comunque sei ****** devi solo accettarlo
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Addirittura una rispoosta scritta in rosso,poi la firma in rosa e il leprotto che bacia la tua faccia da culo e il ****** sarei io??

Non serviva ripetermelo, me l'hai gia' spiegato e ti credo, volevo solo capire meglio.

Sulla citazione di Maurox io non sono molto daccordo, il forum non e' la vita reale certo, ma quando si trattano alcuni argomenti, e non parlo di storielle barocche arricchite, e' in quel momendo che si delinea una persona, perlomeno il modo di pensare,e fino ad oggi,l'esperienza fatta mi ha dato sempre ragione

l'ultima frase non era sarcastica te lo assicuro, me lo ha detto anche il Don che sei un bravo ragazzo(questa e' sarcastica invece)

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Addirittura una rispoosta scritta in rosso,poi la firma in rosa e il leprotto che bacia la tua faccia da culo e il ****** sarei io??

Non serviva ripetermelo, me l'hai gia' spiegato e ti credo, volevo solo capire meglio.

Sulla citazione di Maurox io non sono molto daccordo, il forum non e' la vita reale certo, ma quando si trattano alcuni argomenti, e non parlo di storielle barocche arricchite, e' in quel momendo che si delinea una persona, perlomeno il modo di pensare,e fino ad oggi,l'esperienza fatta mi ha dato sempre ragione

l'ultima frase non era sarcastica te lo assicuro, me lo ha detto anche il Don che sei un bravo ragazzo(questa e' sarcastica invece)

Ma con me comunque sbaglieresti. Inutile che cerco di convincerti, dovresti uscire con me, ti basterebbe una volta soltanto per capire che non è così. Poi per maurox non ne parliamo, uno che merita più di lui di star bene non lo conosco. E' una bravissima persone, anche se non è normale, ma è certamente una brava persona

Il Don farebbe bene a essermi riconoscente visto che è da 2 anni che sto cercando per lui il santo graal nel quale assumere la pozione master wallas

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Poi scusami un attimo se fosse come dici tu Dasha non avrebbe dovuto rifiutarsi di incontrarmi? e allora ti dico ok passi l'aspetto fisico, tu dirai magari le piacevo.Ok Ma la seconda volta? se facessi così schifo dentro (lo so non l'hai detto ma enfatizzo un po) non sarebbe venuta su lei da me. E intendiamoci non è che io non volessi che venisse su, anzi era la cosa che più volevo

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              Poi scusami un attimo se fosse come dici tu Dasha non avrebbe dovuto rifiutarsi di incontrarmi? e allora ti dico ok passi l'aspetto fisico, tu dirai magari le piacevo.Ok Ma la seconda volta? se facessi così schifo dentro (lo so non l'hai detto ma enfatizzo un po) non sarebbe venuta su lei da me. E intendiamoci non è che io non volessi che venisse su, anzi era la cosa che più volevo
              Va benissimo cosi' Da', non c'e' altro da aggiungere.Dasha voleva incontrare pure fedeita se e' per questo ma con cio' non voglio sminuire nessuno in alcun modo.Vi siete visti e vi siete entrambi piaciuti e questa e' la cosa piu' importante, ti giuro non voglio aggiungere altro, semmai se ce ne sara' l'occasione e un luogo piu' opportuno lo faro' volentieri, e come vedi, il fatto che non mi farei nessun problema ad incontrarti, significa che con te non ho mai avuto alcun problema, e quando fu', lo dissi anche a lei che era giusto che conoscesse e incontrasse chi voleva, non che avesse bisogno del mio permesso percarita', ma e' solo per farti capire che per me era normale lo facesse

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Va benissimo cosi' Da', non c'e' altro da aggiungere.Dasha voleva incontrare pure fedeita se e' per questo ma con cio' non voglio sminuire nessuno in alcun modo.Vi siete visti e vi siete entrambi piaciuti e questa e' la cosa piu' importante, ti giuro non voglio aggiungere altro, semmai se ce ne sara' l'occasione e un luogo piu' opportuno lo faro' volentieri, e come vedi, il fatto che non mi farei nessun problema ad incontrarti, significa che con te non ho mai avuto alcun problema, e quando fu', lo dissi anche a lei che era giusto che conoscesse e incontrasse chi voleva, non che avesse bisogno del mio permesso percarita', ma e' solo per farti capire che per me era normale lo facesse

ahaha questo mi fa venire in mente quando Dasha ha fatto la conoscenza del mio amico detto "il Russo".
                Dialogo tra me Dasha e "Il Russo":

Io : allora russo ti piace mia moglie
                Russo: Eh è un bel giocattolino... la freschezza... e intanto sbavava
                Dasha faceva finta di non sentire
                russo: Eh è ora che metti la testa a posto (riferito a me)
                Dasha: inframezzava il discorso con espressioni fiorentine ETTTUVVVEDDDRAAAIII, CCCERTOOOOOO
                io: Eh ***** ma è lei che mi porta sulla via della perdizione, come faccio a mettere la testa a posto?
                Il russo: chiudila in casa

ahahaha mamma mia

Commenta

• Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

ma la dasha parla fiorentino ?!
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    ma la dasha parla fiorentino ?!

si

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

mm una russa che parla fiorentino... è come me che ho la z mezza romagnola..
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

mm una russa che parla fiorentino... è come me che ho la z mezza romagnola..

alla fine è il dna che conta. Dasha è russa. Punto

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

ha il fluido russo, virgola,

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

ha il fluido russo, virgola,

aspetta aspetta, va bene che Dasha è Dasha però il fluido è il fluido. Il fluido caratterizza una massoneria genetica ed è propriamente maschile.
                            Non mischiamo le cose. Se no si fa confusione e si rischia di entrare nel this is madness

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

più che russo , ogni mese lei ha il fluido rosso

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

più che russo , ogni mese lei ha il fluido rosso

gary sei il zio tibia di body web

Commenta

Working...
                                X