Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
Io sarò stupido ma non riesco a capire cosa vuoi dire. Se l'antipatia nei miei confronti deriva dal fatto che (perchè credo sia questo) io me la sono presa perchè sono stato usato come strumento di s*******mento nei confronti di mauro eh beh ***** scusa se mi scoccia che si dia del puttaniere a uno solo perchè mi frequentava. Questo l'ho considerato un colpo bassissimo anche perchè io sono io lui è lui. Ma mettiamo anche che ci possano essere stati dei malintesi.
Se invece si vuole ora parlare di me per quello che ho scritto sul forum beh, lasciami dire questo che un conto è quello che uno fa nel passato. Un conto è il presente. Io sono molto coerente puoi non credermi ma qui dentro qualcuno lo sa, rispetto al modo con cui vivo una storia. nel senso che se sto con una ragazza io non cerco altro. Non sono uno che porta a casa la tipa e poi va a puttane se questo intendi. Insomma io rispetto in pieno l'altra persona. Se poi tu mi dici che non ispiro fiducia beh, questo è vero, non so che farci, sarà l'aspetto fisico che vuoi che ti dica, ma di certo non faccio nulla per meritare sfiducia.
Riguardo a lei poi non so che dirti. Non la conosco non so niente. Cioè si un po' so ma non pretendo mica di capire certe cose in pochi secondi. Ti posso comunque dire che per sua stessa considerazione ci siamo ritrovati molto simili su tanti aspetti su uno in particolare. Comunque di quello che ha fatto in passato si me ne importa ma fino a un certo punto. Se serve per capirla meglio ok, se serve apregiudicare il presente o il futuro non me ne frega proprio un *****. Il passato è il passato chiuso. Io lo so troppo bene cosa significa quando ti rinfacciano cose che hai fatto in periodi remoti, ma a che serve?
Per quanto riguarda la situazione non so esattamente cosa tu stia pensando, davvero non so, se vuoi mandami un PM, comunque se pensi che sia solo divertimento, almeno da parte mia non lo è poi non è che sono Gesù Cristo.
Infine per quanto riguarda il fatto di uccelli e cielo (non avevo dubbi che tiravi in ballo uccelli visto che sei ghè) guarda lo ripeto nessuno dei due può cadere per un semplice motivo che se lei mi dovesse dire non sentiamoci più io non direi un ***** e non la sentirei più rispettando la sua scelta. Da parte mia invece mi riconcilio a un punto precedente: non ho mai fatto soffrire nessuna e mai lo farò
Commenta