provate a rispondere seriamente...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    Vedi JPP, se io mi dovessi basare su cio' che conosco di te ,per averti letto, e che credo di conoscere di lei, avendola al contrario guardata negli occhi, in questa discussione staremmo ore ed ore a parlare e probabilmente arriveremmo anche al punto di discutere animatamente, visto che tra noi, e di questo un po' mi dispiace, ma era forse inevitabile, non c'e' mai stata molta simpatia.rispetto si',lo devo ammettere.
    Personalmente avrei molto da dire su alcune affermazioni, ma ripeto, sono mie sensazioni personali che rimarranno tali, ma ho una visione diversa dalla tua su alcuni punti e sono daccordissimo su altri. Ti potrei parlare di come io vedo lei, ma a cosa servirebbe qui sopra? e soprattutto senza la diretta interessata? Lo scopo di questo mio intervento era solo di farti capire che io, nella tua stessa situazione di averla conosciuta, vedrei e vedo alcune cose diversamente per entrambi, ma ad ogni modo come dici giustamente gli spiriti liberi non vanno tenuti in gabbia, e vanno lasciati liberi, e forse e' proprio questa la loro bellezza, ma nel cielo ci si deve incontrare con delle solide ali, altrimenti uno dei due, casca.

Io sarò stupido ma non riesco a capire cosa vuoi dire. Se l'antipatia nei miei confronti deriva dal fatto che (perchè credo sia questo) io me la sono presa perchè sono stato usato come strumento di s*******mento nei confronti di mauro eh beh ***** scusa se mi scoccia che si dia del puttaniere a uno solo perchè mi frequentava. Questo l'ho considerato un colpo bassissimo anche perchè io sono io lui è lui. Ma mettiamo anche che ci possano essere stati dei malintesi.
    Se invece si vuole ora parlare di me per quello che ho scritto sul forum beh, lasciami dire questo che un conto è quello che uno fa nel passato. Un conto è il presente. Io sono molto coerente puoi non credermi ma qui dentro qualcuno lo sa, rispetto al modo con cui vivo una storia. nel senso che se sto con una ragazza io non cerco altro. Non sono uno che porta a casa la tipa e poi va a puttane se questo intendi. Insomma io rispetto in pieno l'altra persona. Se poi tu mi dici che non ispiro fiducia beh, questo è vero, non so che farci, sarà l'aspetto fisico che vuoi che ti dica, ma di certo non faccio nulla per meritare sfiducia.
    Riguardo a lei poi non so che dirti. Non la conosco non so niente. Cioè si un po' so ma non pretendo mica di capire certe cose in pochi secondi. Ti posso comunque dire che per sua stessa considerazione ci siamo ritrovati molto simili su tanti aspetti su uno in particolare. Comunque di quello che ha fatto in passato si me ne importa ma fino a un certo punto. Se serve per capirla meglio ok, se serve apregiudicare il presente o il futuro non me ne frega proprio un *****. Il passato è il passato chiuso. Io lo so troppo bene cosa significa quando ti rinfacciano cose che hai fatto in periodi remoti, ma a che serve?
    Per quanto riguarda la situazione non so esattamente cosa tu stia pensando, davvero non so, se vuoi mandami un PM, comunque se pensi che sia solo divertimento, almeno da parte mia non lo è poi non è che sono Gesù Cristo.
    Infine per quanto riguarda il fatto di uccelli e cielo (non avevo dubbi che tiravi in ballo uccelli visto che sei ghè) guarda lo ripeto nessuno dei due può cadere per un semplice motivo che se lei mi dovesse dire non sentiamoci più io non direi un ***** e non la sentirei più rispettando la sua scelta. Da parte mia invece mi riconcilio a un punto precedente: non ho mai fatto soffrire nessuna e mai lo farò
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      secondo me è sconveniente fare questi discorsi sul forum, maurox ha gestito meglio una situazione simile

Io non ho nulla da nascondere. Non che marox ne abbia, ma a me non me ne frega un ***** se la gente mi parla dietro. E' una mia filosofia, quando mi bombavo lo dicevo non me ne fregava un ***** per esempio. Poi io di Dasha non parlo se non di cose su cui anche lei è d'accordo, difatti se noti parlo solo di me

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

davide,oggi nn hai un ***** da fare.. vero?

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
          davide,oggi nn hai un ***** da fare.. vero?

no in realtà è saltata tutta una sezione, delle bestie ignoranti con il merlo hanno tranciato un fascio di fibra ottica, sto impazzendo

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            no in realtà è saltata tutta una sezione, delle bestie ignoranti con il merlo hanno tranciato un fascio di fibra ottica, sto impazzendo
            è un complotto

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

è un complotto

mi sono già rotto il *****!!!!

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

mi sono già rotto il *****!!!!
                semply

molla tutto,prendi la car e vattenaffanculo

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

semply

molla tutto,prendi la car e vattenaffanculo

macchina fuori uso per 2 week, ne ho un'altra ma risaledndo dal box l'altro giorno credo di aver spaccato la marmitta, Altri suggerimenti?

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

macchina fuori uso per 2 week, ne ho un'altra ma risaledndo dal box l'altro giorno credo di aver spaccato la marmitta, Altri suggerimenti?
                    ahhhhhhh ora capisco la frase su msn "più forte della sfiga"

beh.. esistono sempre i mezzi d trasporto,treni.. autobus,male che vada allunghi la coscia e fai l'autostop

Commenta

• Gary
                      Queen Of The Balls - Ex Mod.
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

io nn t conosco e nn t'ho mai conosciuto
                      ahahahha ti adoro
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        secondo me è sconveniente fare questi discorsi sul forum, maurox ha gestito meglio una situazione simile
                        non ci posso fare niente ma ste storie mi fanno ridere
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

devi chiederlo a lei mica a me. Ti potrei dire quali sono le mie impressioni ma sarebbero semplicemente mie impressioni. Da parte mia le cose le sto dicendo io quindi valgono per me. Per lei parla lei mica io
                          faccio il tifo per te jpp

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

sta storia d'amore è davvero avvincente... la russa piccolina e il biondone palestrato... mmm

Commenta

• GalDregon
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2007
                              • 12502
                              • 952
                              • 1,047
                              • Send PM

Accarezza il maurox, magari ti passa sta sfiga

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                                Accarezza il maurox, magari ti passa sta sfiga

si passa un *****

Commenta

Working...
                                X