Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
provate a rispondere seriamente...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh purtroppo per me sbagli. Comunque effettivamente io ho il trucco segreto per farlo andare anche in quei casi. Conosciuta come "manovra jpp" è una tecnica che non è di questo mondo ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiooddio un altro che si sposa su internet...
macchè mi sposo, ma dove l'ho detto questo. Ti dico però questo. Fin'ora con una sola eccezione che però risale al 2004 ed era una situazione molto particolare le ragazze con cui sono stato mi prendevano al 99% ma mancava sempre quell'1% . Ho tirato avanti una storia di due anni nell'insicurezza più totale. Da quel poco che conosco Dasha, perchè è vero non la conosco, posso solo parlare di reazioni chimiche. E ti dico che a pelle, io avrei vinto davvero alla lotteria."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMavaffanculo te e i tuoi trucchi, hahaha sei peggio di master, comunque per la frase che hai detto prima ritengo che sei un po' contraddittorio, nel senso che dici che non vorresti succedesse piu' e poi ti metti a fare le classifiche rosa sul 1° e 2° weekend. Mah, ad ogni modo sono cose tue, basta che non ci vai piu' di bamba o ti perdiamo completamente hehehhe
cosa non vorrei che succedesse più? non ho capito
ma poi no guarda quelle frasi li sono veramente cose da far morire dal ridere, più che altro per dasha che quando le legge si spancia, ma guarda che non c'è niente sotto di malizioso, assolutamente."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
la mia speranza, ma è solo una speranza (lo specifico perchè prevedo pure fulmine che cadendo dal cielo mi incenerisca) è che non ci sia una prossima.
Io c'ero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperchè devo provare miscugli e intrugli quando basta smenarmelo 5 secondi per essere potente e virile come se fossi alla prima chiavata ?
perchè tu sei chimica e alla chimica devi ricorrere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocosa non vorrei che succedesse più? non ho capito
parlavo della bamba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomacchè mi sposo, ma dove l'ho detto questo. Ti dico però questo. Fin'ora con una sola eccezione che però risale al 2004 ed era una situazione molto particolare le ragazze con cui sono stato mi prendevano al 99% ma mancava sempre quell'1% . Ho tirato avanti una storia di due anni nell'insicurezza più totale. Da quel poco che conosco Dasha, perchè è vero non la conosco, posso solo parlare di reazioni chimiche. E ti dico che a pelle, io avrei vinto davvero alla lotteria.
Ma lei ? Lei è presa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperchè devo provare miscugli e intrugli quando basta smenarmelo 5 secondi per essere potente e virile come se fossi alla prima chiavata ?
quel cosetto misero ti viene duro anche con la chimica di un Tic-Tac
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiook, come non detto allora, sembrava una squallida classifica che cozzava con quanto avevi detto
ma figurati. Poi se proprio volessi fare una cosa del genere su Dasha, non ci sarebbe assolutamente una scala con cui valutarla. E' una mina vagante, ma consapevole, una cosa così io mica l'ho mai vista prima e credimi che ne ho viste di tutti i colori. Forse è questa sua particolarità che mi ha preso. A parte il fatto che io la trovo anche bellissima"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque ragazzuoli voglio prevenire qualsiasi commento aggiungendo questo. Sono anni che non mi faccio più alcuna illusione su nulla. Sono convinto che se una cosa deve andare va senza sofisticazioni e calci in culo forzati.Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioora dirò una cosa che farà inorridire i miei padri precettori, il triunvirato dei puttanieri e il sommo sacerdote il Sir Bordello attualmente in carica Ernesto il Geometrico detto "il puttaniere" e probabilmente si aprirà una voragine lungo la table dance del bulli e pupe con esplosione del palo centrale:
la mia speranza, ma è solo una speranza (lo specifico perchè prevedo pure fulmine che cadendo dal cielo mi incenerisca) è che non ci sia una prossima.
eccellente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioMa lei ? Lei è presa ?
devi chiederlo a lei mica a me. Ti potrei dire quali sono le mie impressioni ma sarebbero semplicemente mie impressioni. Da parte mia le cose le sto dicendo io quindi valgono per me. Per lei parla lei mica io"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
in ogni caso comunque andrà o non andrà, conny il mio vecchio amico ha liberato una branda nella sua dimora in montagna. Lui sarà il mio paracadute di emergenza e insieme pescheremo e raccoglieremo i frutti portentosi del creato, sorseggiando del buon vino, leggendo la bibbia e accarezzando il carlino simbolo di pace e prosperità"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodevi chiederlo a lei mica a me. Ti potrei dire quali sono le mie impressioni ma sarebbero semplicemente mie impressioni. Da parte mia le cose le sto dicendo io quindi valgono per me. Per lei parla lei mica io
E' ovvio e anche troppo intimo, non volevo essere invadente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioE' ovvio e anche troppo intimo, non volevo essere invadente
Commenta
-
Commenta