provate a rispondere seriamente...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    beh ***** prova il protocollo allora
    perchè devo provare miscugli e intrugli quando basta smenarmelo 5 secondi per essere potente e virile come se fossi alla prima chiavata ?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

eh purtroppo per me sbagli. Comunque effettivamente io ho il trucco segreto per farlo andare anche in quei casi. Conosciuta come "manovra jpp" è una tecnica che non è di questo mondo ahah
      Mavaffanculo te e i tuoi trucchi, hahaha sei peggio di master, comunque per la frase che hai detto prima ritengo che sei un po' contraddittorio, nel senso che dici che non vorresti succedesse piu' e poi ti metti a fare le classifiche rosa sul 1° e 2° weekend. Mah, ad ogni modo sono cose tue, basta che non ci vai piu' di bamba o ti perdiamo completamente hehehhe

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        oddio un altro che si sposa su internet...

macchè mi sposo, ma dove l'ho detto questo. Ti dico però questo. Fin'ora con una sola eccezione che però risale al 2004 ed era una situazione molto particolare le ragazze con cui sono stato mi prendevano al 99% ma mancava sempre quell'1% . Ho tirato avanti una storia di due anni nell'insicurezza più totale. Da quel poco che conosco Dasha, perchè è vero non la conosco, posso solo parlare di reazioni chimiche. E ti dico che a pelle, io avrei vinto davvero alla lotteria.
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
          Mavaffanculo te e i tuoi trucchi, hahaha sei peggio di master, comunque per la frase che hai detto prima ritengo che sei un po' contraddittorio, nel senso che dici che non vorresti succedesse piu' e poi ti metti a fare le classifiche rosa sul 1° e 2° weekend. Mah, ad ogni modo sono cose tue, basta che non ci vai piu' di bamba o ti perdiamo completamente hehehhe

cosa non vorrei che succedesse più? non ho capito

ma poi no guarda quelle frasi li sono veramente cose da far morire dal ridere, più che altro per dasha che quando le legge si spancia, ma guarda che non c'è niente sotto di malizioso, assolutamente.

Commenta

• SognoDaBAR
            Banned
            • May 2007
            • 3353
            • 245
            • 294
            • Send PM

la mia speranza, ma è solo una speranza (lo specifico perchè prevedo pure fulmine che cadendo dal cielo mi incenerisca) è che non ci sia una prossima.

Io c'ero

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              perchè devo provare miscugli e intrugli quando basta smenarmelo 5 secondi per essere potente e virile come se fossi alla prima chiavata ?

perchè tu sei chimica e alla chimica devi ricorrere

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

cosa non vorrei che succedesse più? non ho capito
                parlavo della bamba
                ma poi no guarda quelle frasi li sono veramente cose da far morire dal ridere, più che altro per dasha che quando le legge si spancia, ma guarda che non c'è niente sotto di malizioso, assolutamente.
                ok, come non detto allora, sembrava una squallida classifica che cozzava con quanto avevi detto

Commenta

• GalDregon
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2007
                  • 12502
                  • 952
                  • 1,047
                  • Send PM

macchè mi sposo, ma dove l'ho detto questo. Ti dico però questo. Fin'ora con una sola eccezione che però risale al 2004 ed era una situazione molto particolare le ragazze con cui sono stato mi prendevano al 99% ma mancava sempre quell'1% . Ho tirato avanti una storia di due anni nell'insicurezza più totale. Da quel poco che conosco Dasha, perchè è vero non la conosco, posso solo parlare di reazioni chimiche. E ti dico che a pelle, io avrei vinto davvero alla lotteria.

Ma lei ? Lei è presa ?

Commenta

• GalDregon
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2007
                    • 12502
                    • 952
                    • 1,047
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio

quel cosetto misero ti viene duro anche con la chimica di un Tic-Tac

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                      ok, come non detto allora, sembrava una squallida classifica che cozzava con quanto avevi detto

ma figurati. Poi se proprio volessi fare una cosa del genere su Dasha, non ci sarebbe assolutamente una scala con cui valutarla. E' una mina vagante, ma consapevole, una cosa così io mica l'ho mai vista prima e credimi che ne ho viste di tutti i colori. Forse è questa sua particolarità che mi ha preso. A parte il fatto che io la trovo anche bellissima

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

comunque ragazzuoli voglio prevenire qualsiasi commento aggiungendo questo. Sono anni che non mi faccio più alcuna illusione su nulla. Sono convinto che se una cosa deve andare va senza sofisticazioni e calci in culo forzati.
                        ora dirò una cosa che farà inorridire i miei padri precettori, il triunvirato dei puttanieri e il sommo sacerdote il Sir Bordello attualmente in carica Ernesto il Geometrico detto "il puttaniere" e probabilmente si aprirà una voragine lungo la table dance del bulli e pupe con esplosione del palo centrale:

la mia speranza, ma è solo una speranza (lo specifico perchè prevedo pure fulmine che cadendo dal cielo mi incenerisca) è che non ci sia una prossima.

eccellente

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                          Ma lei ? Lei è presa ?

devi chiederlo a lei mica a me. Ti potrei dire quali sono le mie impressioni ma sarebbero semplicemente mie impressioni. Da parte mia le cose le sto dicendo io quindi valgono per me. Per lei parla lei mica io

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

in ogni caso comunque andrà o non andrà, conny il mio vecchio amico ha liberato una branda nella sua dimora in montagna. Lui sarà il mio paracadute di emergenza e insieme pescheremo e raccoglieremo i frutti portentosi del creato, sorseggiando del buon vino, leggendo la bibbia e accarezzando il carlino simbolo di pace e prosperità

Commenta

• GalDregon
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2007
                              • 12502
                              • 952
                              • 1,047
                              • Send PM

devi chiederlo a lei mica a me. Ti potrei dire quali sono le mie impressioni ma sarebbero semplicemente mie impressioni. Da parte mia le cose le sto dicendo io quindi valgono per me. Per lei parla lei mica io

E' ovvio e anche troppo intimo, non volevo essere invadente

Commenta

• SognoDaBAR
                                Banned
                                • May 2007
                                • 3353
                                • 245
                                • 294
                                • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                                E' ovvio e anche troppo intimo, non volevo essere invadente
                                Emmenomale

Commenta

Working...
                                X