If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
capisco..che sfiga , pure la tipa con la fissa per i conigli malefici dovevi trovarti. jpp informati meglio prima alla prossima che chezz !!!
ora dirò una cosa che farà inorridire i miei padri precettori, il triunvirato dei puttanieri e il sommo sacerdote il Sir Bordello attualmente in carica Ernesto il Geometrico detto "il puttaniere" e probabilmente si aprirà una voragine lungo la table dance del bulli e pupe con esplosione del palo centrale:
la mia speranza, ma è solo una speranza (lo specifico perchè prevedo pure fulmine che cadendo dal cielo mi incenerisca) è che non ci sia una prossima.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ora dirò una cosa che farà inorridire i miei padri precettori, il triunvirato dei puttanieri e il sommo sacerdote il Sir Bordello attualmente in carica Ernesto il Geometrico detto "il puttaniere" e probabilmente si aprirà una voragine lungo la table dance del bulli e pupe con esplosione del palo centrale:
la mia speranza, ma è solo una speranza (lo specifico perchè prevedo pure fulmine che cadendo dal cielo mi incenerisca) è che non ci sia una prossima.
no non scherzo, so che le possibilità di riuscirci non sono a mio favore per numerosi motivi esterni non dipendenti da me purtroppo, però ragazzo, non sono mai stato più serio in vita mia
ahaha, no in realtà Dasha è ossessionata dalle lepri. Come il suo nick name Zaijka che vuol dire lepre o leprotta non ricordo ma che se lo porta dietro fin da bambina. Questo ovviamente non escluderebbe la tua affermazione che però posso confermare solo al 50% e per aiutarti a capire quale ti posso dire che a me il pisello funziona anche sotto bamba (più o meno). E se vuoi paragonalo a un pesce ecco le seguenti tre opzioni:
pesce martello
pesce spada
narvalo
Sbaglio o la bamba l'hai provata una sola volta? come fai a dire con certezza che il pisello ti funziona?
no non scherzo, so che le possibilità di riuscirci non sono a mio favore per numerosi motivi esterni non dipendenti da me purtroppo, però ragazzo, non sono mai stato più serio in vita mia
***** sei serio. Vorrei dirti di buttarti e giocare tutte le tue carte, di affrontare la montagna....ma ma ....un pensiero mi flesha la mente..al posto tuo avrei un solo dubbio, una sola incertezza. Risolta quella potrei battermi fino alla morte.
comunque ragazzuoli voglio prevenire qualsiasi commento aggiungendo questo. Sono anni che non mi faccio più alcuna illusione su nulla. Sono convinto che se una cosa deve andare va senza sofisticazioni e calci in culo forzati.
Sbaglio o la bamba l'hai provata una sola volta? come fai a dire con certezza che il pisello ti funziona?
eh purtroppo per me sbagli. Comunque effettivamente io ho il trucco segreto per farlo andare anche in quei casi. Conosciuta come "manovra jpp" è una tecnica che non è di questo mondo ahah
***** sei serio. Vorrei dirti di buttarti e giocare tutte le tue carte, di affrontare la montagna....ma ma ....un pensiero mi flesha la mente..al posto tuo avrei un solo dubbio, una sola incertezza. Risolta quella potrei battermi fino alla morte.
guarda potrei risponderti ma potrei essere offensivo, non nei tuoi confronti eh. Dovrei tirarti fuori dei paragoni riguardanti mie precedenti esperienze. Comunque se mi capisci bene se no mi spiace, ma ti rispondo così: sono adulto e sopratutto stra vaccinato
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta