provate a rispondere seriamente...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioLe ciccione non mi sono mai piaciute.
nemmeno a me"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiohai xso qlke puntata
che palle non risco a seguire tutto il forum Link o riassunto please
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionemmeno a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiojpp dov'è finito il fluido, DOVEEEEEEEEE perdio
l'ho finito nel week end...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiol'ho finito nel week end....
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiojpp ho un coniglietto pelouche uguale al vostro...
i realtà il coniglietto è uno solo, il suo è traslato a casa mia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiol'ho finito nel week end....
Moltoooo bene, lo sento già, lo percepisco...non ti ho perso del tutto
Commenta
-
-
ma l'allusione sta nel fatto che trombate come conigli o che il tuo pesc è morto come il coniglio allo spiedo ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioLe ciccione non mi sono mai piaciute.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma l'allusione sta nel fatto che trombate come conigli o che il tuo pesc è morto come il coniglio allo spiedo ?
ahaha, no in realtà Dasha è ossessionata dalle lepri. Come il suo nick name Zaijka che vuol dire lepre o leprotta non ricordo ma che se lo porta dietro fin da bambina. Questo ovviamente non escluderebbe la tua affermazione che però posso confermare solo al 50% e per aiutarti a capire quale ti posso dire che a me il pisello funziona anche sotto bamba (più o meno). E se vuoi paragonalo a un pesce ecco le seguenti tre opzioni:
pesce martello
pesce spada
narvalo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioahaha, no in realtà Dasha è ossessionata dalle lepri. Come il suo nick name Zaijka che vuol dire lepre o leprotta non ricordo ma che se lo porta dietro fin da bambina. Questo ovviamente non escluderebbe la tua affermazione che però posso confermare solo al 50% e per aiutarti a capire quale ti posso dire che a me il pisello funziona anche sotto bamba (più o meno). E se vuoi paragonalo a un pesce ecco le seguenti tre opzioni:
pesce martello
pesce spada
narvalo
Commenta
-
-
questa cosa ci accomuna perchè anche io ho un adorazione per i coniglietti. non a caso io vado fuori di testa per my melody
comunque pensavo parlassi del paganello come pesce !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiopesce ****
no quello ce l'hai tu in mezzo alle gambe ma spesso hai lo stocafisso ammollato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta