Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
provate a rispondere seriamente...
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopazzo.nn sai che riesce a cacare 8 volte di seguito???
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioerri,considera che lui utilizza il coefficiente d rapporto silveriano cm minimo caga 16 volte,cioè il doppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiose è così allora la sua % di bf scende
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioe la sua sfg sale vertiginosamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosto aspettando che arrivi Niko e risponda 30
sono sicuro che nessuno metterebbe in dubbio in questo caso
maledetto
comunque per sesso cosa si intende? Completo? Solo orale? Solo anale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiomaledetto
comunque per sesso cosa si intende? Completo? Solo orale? Solo anale?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Quindi anche solo orale con orgasmo?
Ma in una giornata intera o vi riferite a rapporti ravvicinati?
Eppoi l'orgasmo deve essere di entrambi o solo il nostro o anche solo quello del partner?
Occorre essere precisi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio7 volte..ma non era la ricerca del record..eran volute e desiderate..forzando la cosa ancora un paio ci stavano. Ma le cose forzate non mi piacciono.
Io una volta ho fatto venire un ragazzo 5 volte in un paio di ore mentre io sono venuto solo 3... questo come si valuta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioma in quante ore? Di fila? Sensa pause?
Io una volta ho fatto venire un ragazzo 5 volte in un paio di ore mentre io sono venuto solo 3... questo come si valuta?
7 volte in una 15ina di ore...nell'arco della giornata. Mentre se si parla di seguito son arrivato a 5..3 di fila, poi merendina 15 minuti e poi altre 2 volte (in totale la cosa sarà durata 3 ore buone). Obiettivamente mi chiedo se ce la rifarei ora come ora...boh..li' mi son stupito pure io. Dovevo essere affamato forte và..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioma in quante ore? Di fila? Sensa pause?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosilver ascoltami.... vedo che leggi questo topic...non aprire il topic di zajka ripeto non aprire il topic di zajka se vuoi arrivare ai 30 anni
boh..è in ignore mode..
Commenta
-
Commenta