Mauro posso cummarti nei marubini?
Capodanno a Milano...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMauro posso cummarti nei marubini?
se ti metto a cul busone sul pandoro me lo ricopri di cioccomerda ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiose ti metto a cul busone sul pandoro me lo ricopri di cioccomerda ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggiodi persona...uno dei dj migliori delle follies...
è molto bello anche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggio
be dai credo che per te anche la giusy non sia male....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza MessaggioGiusy Consoli...nico ma tu sei mai stato al Plastic Club a Milano???come lo trovi come locale???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioEremita si lancia dalla finestra del 4 piano del condominio di Niko perche' essendo storpio crede di fare prima, ma si schianta al suolo
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OperaIX Visualizza MessaggioBeati a voi che state a milano io starò a Trento credo che molto probabilmente finirò per ubriacarmi nella hall dell'albergo.
Commenta
-
-
alla mezzanotte stappati il ***** con un bel segone
Commenta
-
-
PLASTIC è da finocchi sparati *****. poi c'hanno ragione quando dicono palestrati = ricchioni per la cronaca, io ci andavo
Commenta
-
Commenta