beh all'alcatraz c'è il capodanno migliore d tt..il capodanno d'italia..io sn via..ma se ero qua a milano sicuramente sarei andato la(entro gratis)..
Capodanno a Milano...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggiobeh all'alcatraz c'è il capodanno migliore d tt..il capodanno d'italia..io sn via..ma se ero qua a milano sicuramente sarei andato la(entro gratis)..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocome fate ad avere la forza di andare in discoteca per l'ultimoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocome fate ad avere la forza di andare in discoteca per l'ultimo
Commenta
-
-
no beh penso ke quello ke intendeva lui era ke andare a ballare è una cosa ke si fa durante l anno..almeno l ultimo dell anno fare qualcosa di diversoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiono beh penso ke quello ke intendeva lui era ke andare a ballare è una cosa ke si fa durante l anno..almeno l ultimo dell anno fare qualcosa di diverso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiomeglio stare in casa a giocare a briscola vero? Eh, la vita da sposato...
a giocare a tombola zio dannato
a mauro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocome fate ad avere la forza di andare in discoteca per l'ultimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioma scherzi in dddisco ci sono i gggiovani e ci si diverte di bbbrutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioma scherzi in dddisco ci sono i gggiovani e ci si diverte di bbbrutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomaledetto blaster tu non parlare che sei pelato,dipendente e comunista
triade alquanto inquietante........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiotriade alquanto inquietante........
Commenta
-
Commenta