Abbiamo deciso di andare all'Alcatraz
Capodanno a Milano...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAbbiamo deciso di andare all'Alcatraz
ci sarà il pienone all'alcatraz..fate i bravi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioQualcuno è stato alla serata Pervert del De Sade??
Ho trovato questo link: http://www.x-night.net/capodanno_per...ade_milano.htm
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
All'Alcatraz ci sarà, tra gli altri, lo staff del De Sade e anche del Les Folies des Pigalle... quindi ci sarà un bel mix di persone e di varie sessualità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiodavvero? chi siete?
ci sarà il pienone all'alcatraz..fate i bravi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioyaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaa niko mi raccomando stiloso!
stiloso!!!! D:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiol'importante è ke poi qualcuno postiun video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioFarò un video di come io e Sbarba ci prederemo cura delle chiappette di Ereminkia una volta ubriaco marcio
abusate pure di kurt e di fede se vengono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiobene quello lo posti in xxx poi!
abusate pure di kurt e di fede se vengono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggioio faccio il pr alle follies...
ho letto che ci sarà Aron per le folies all'Alcatraz, lo conosci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDi Fede sicuramente perchè deve perdere la veriginità anale in modo brutale A Kurt ci pensano già i trans che si spompinaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta