nn penso di ubriacarmi
Capodanno a Milano...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn penso di ubriacarmi
Commenta
-
-
Qualcuno è stato alla serata Pervert del De Sade??
Ho trovato questo link: http://www.x-night.net/capodanno_per...ade_milano.htm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiook cio ripensato sto a modena
Commenta
-
-
....ragazzi io e i miei amici ci stiamo facendo un pensierino...potremmo inondare Milano di frociaggine bellezza e profumi francesi femminiliOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio....ragazzi io e i miei amici ci stiamo facendo un pensierino...potremmo inondare Milano di frociaggine bellezza e profumi francesi femminili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioFrocerrimi di Milano, sto cercando idee per la notte di Capodanno. Cerco una festa in disco dove portare Eremita e Sbarba. Io pensavo al Gasoline, voi che ne dite? Cosa mi proponete?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiotra l'altro alcuni dj di pervert e sodoma fanno doppia serata sia de sade che alcatraz..percui..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Butch Visualizza MessaggioTradotto: una vagonata di trucidi grezzissimi in occhialata, collana di perle e maglietta d&g del vu cumprà
Commenta
-
Commenta