Frocerrimi di Milano, sto cercando idee per la notte di Capodanno. Cerco una festa in disco dove portare Eremita e Sbarba. Io pensavo al Gasoline, voi che ne dite? Cosa mi proponete?
Capodanno a Milano...
Collapse
X
-
Capodanno a Milano...
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioma sei proprio un maledetto,sei tu che dovresti sapere le cose non chiederle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPer avere altri pareri... niente di più... a Milano di feste ce ne sono parecchie per Capodanno e non le conosco tutte, poi sai che io sono specializzato in quelle frocerrime...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPer avere altri pareri... niente di più... a Milano di feste ce ne sono parecchie per Capodanno e non le conosco tutte, poi sai che io sono specializzato in quelle frocerrime...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioniko sei mai andato al pgold?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNo cos'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiovengo anche io
in tutti i sensi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiovengo anche io
in tutti i sensi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosn delle feste pervert che fanno li a milano... bho pensavo le conoscessi essendo della zona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiooh niko apparte le cazzate forse vengo pure io a milano cosi magari famo na cosa a 4 (non in quel senso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiovuoi venire a fare capodanno con noi?? Non è poi che tu ed Eremita vi prendete a borsettate tutta la sera vero?
quasi quasi...adesso vedoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta