Capodanno a Milano...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiomi sa che mi diverto di più io il giorno dei morti che voi due insieme a capodanno però...
guarda la mia firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiomi sa che mi diverto di più io il giorno dei morti che voi due insieme a capodanno però...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioblaster gia il fato hce tu non abbia mai mostrato il tuo volto in 7 anni ti degrada a gobbo di notre dame,mi ti vedo il giorno dei morti a girare nel cimitero a mettere i fiori nei vasi per non sentirti solo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioti presto la mia saliera?
credo non sia al corrente niko :nono2:
Commenta
-
-
Mi immagino il 31 quando vi trovate :
Niko : hoooooo ooo ragazze yuuuu allora andiamo ????
Sbarba : aspetta cretina, devo finire di mettermi la cipria
Eremita : ha ha ha ragazzi che forza che siete !
Niko : Tu taci, checchetta, che ti abbiamo invitato solo per fare un favore alla caritas diocesanal...
Sbarba : hahahahahahahah bella questa Nikka , sei su di giri stasera !
Eremita : bstrd ! Ora non vi passo piu' la canna tie' ! Tu stai zittta Sbarbetta che sembra che hai in bocca una alpenliebe alla merda ...
Sbarba : stronza , adesso hai rotto con sta storia della fiatella che sa di merda, ma guardati te che sembri la controfigura di un fenicottero mongolo
Niko : Bastaaaaa bastaaaaa ! Siete due isteriche , io non ci esco con voi due !
Sbarba : .... uuuu ( piange )
Eremita : dai su ragazze scusate, ho esagerato... Dai diamoci un bacino e rezettiamo il tutto, in nome dell'amicizia che ci lega
Niko : ok, non parliamone piu'... Sbarba vieni qui, fammi un favore allacciami la patta dei pantaloni mentre finisco di pettinarmi, non vorrei che la testa mi puzzasse di baccala' morto...
segue----sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMi immagino il 31 quando vi trovate :
Niko : hoooooo ooo ragazze yuuuu allora andiamo ????
Sbarba : aspetta cretina, devo finire di mettermi la cipria
Eremita : ha ha ha ragazzi che forza che siete !
Niko : Tu taci, checchetta, che ti abbiamo invitato solo per fare un favore alla caritas diocesanal...
Sbarba : hahahahahahahah bella questa Nikka , sei su di giri stasera !
Eremita : bstrd ! Ora non vi passo piu' la canna tie' ! Tu stai zittta Sbarbetta che sembra che hai in bocca una alpenliebe alla merda ...
Sbarba : stronza , adesso hai rotto con sta storia della fiatella che sa di merda, ma guardati te che sembri la controfigura di un fenicottero mongolo
Niko : Bastaaaaa bastaaaaa ! Siete due isteriche , io non ci esco con voi due !
Sbarba : .... uuuu ( piange )
Eremita : dai su ragazze scusate, ho esagerato... Dai diamoci un bacino e rezettiamo il tutto, in nome dell'amicizia che ci lega
Niko : ok, non parliamone piu'... Sbarba vieni qui, fammi un favore allacciami la patta dei pantaloni mentre finisco di pettinarmi, non vorrei che la testa mi puzzasse di baccala' morto...
segue----
Commenta
-
-
Mauro, mi è venuto duro...
Commenta
-
-
Poi i tre eroi si precipitano in strada perche' sono in ritardo e il taxi e' sotto che li aspetta, Eremita si lancia dalla finestra del 4 piano del condominio di Niko perche' essendo storpio crede di fare prima, ma si schianta al suolo in una pozza di sangue e grumi immondi di materia organica ...Restano ben visibili solo le scarpe, brutte pure quelle... Ma Niko e Sbarba non ci fanno caso e salgono tra spintarelle ,scherzetti e risate sul taxi
la gente che passa per strada non fa caso a nulla, tutti presi dal capodannosigpic
Commenta
-
-
al 15 esimo km i due realizzano, ora sono in due , manca la spalla, l'amico fraterno di gioie e confessioni , manca lo spaventapasseri, il cicciobello da accarezzare nei momenti di tristezza e soprattutto colui che aveva i biglietti dell'alcatraz...
segue...sigpic
Commenta
-
Commenta