***** da me tengono aperto tre ore due giorni la settimana di natale che palle mi tocca andare almeno un giorno in un altra palestra di gia' che poi il 9 vado di nuovo via e poi mi operano
Che nervoso! (palestra chiusa)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiosecondo me la multifunzione non deve mai mancare...!
se mi viene voglia, ad esempio,di allenarmi a mezza notte oppure il 25 dicembre ... me ne sbatto delle palestre........ dei vicini e di tutto il resto
siamo skiavi del pompaggio è come una droga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio***** da me tengono aperto tre ore due giorni la settimana di natale che palle mi tocca andare almeno un giorno in un altra palestra di gia' che poi il 9 vado di nuovo via e poi mi operano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiofigurati sto maledetto di proprietario quà nelle feste natalizie quasi si prende le vacanze come i bambini delle elementari
bruciagli la palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiograzie tu vai in una palestra di un ebreoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuando scopi stasera non ti fanno male i tricipiti, pensaciOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiobruciagli la palestra
Commenta
-
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioadesso gli fotto un bel pò di giorni senza rinnovare il mese
Commenta
-
-
qui non è festa e cmq anche nei giorni di festa la pale è sempre aperta
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioFai bene. Allenarsi a casa è fantastico, non hai gente in mezzo alle palle e puoi scorreggiare in pace (io lo faccio anche in pale).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioE poi rutti e sbraiti finché vuoi, sbatti i pesi e nessuno ti rompe le palle, musica a cannone finché ti fischiano le orecchie.
Metallica sempre e comunque, spingo il 10% in più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioMetallica sempre e comunque, spingo il 10% in più.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiocon la creatina potresti duplicare il massimaleOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta