Originariamente Scritto da zanna
Visualizza Messaggio
tradimento
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma io dico...ma dove ***** ce l'hai la dignità??
ma mandala a fanculo a sta ***** di merda...
e scusate il francesismo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionon ti preoccupare visto il suo italiano non ci farà caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanna Visualizza Messaggioconclusione,
lo mollata nonostante mi abbia supplicato e ho mandato a quel paese pure sua madre ,
la quale nonostante gli abbia raccontato del tipo di 35 anni, ha assunto un atteggiamento come se io fossi il colpevole,in quanrto lei si era sacrificata lasciandomi studiare domenica pome , e io poi passavo troppo tempo in palestra. addirittura neanche fossimo sposati mi ha detto che
io (22 anni) ho dei doveri verso di lei, mi ha trattato come se fossi un estraneo,
sono uscito dalla porta di casa sua , dicendo piu' volte addio,con sua madre e suo padre che facevano scene e sbraitavano come .....
tutta sta storia fa schifo
ma io ne sono uscito a testa alta , nonostante fossi molto atratto da lei , e forse ancora molto innnamorato, me ne sono sbattuto dei sentimenti, e ho agito con il cervello, le avevo chiesto di promettermi una sola cosa, ma me la messo in quel posto, sua madre a il coraggio di giustificarla e accusare me, trattandomi come un pezzente.
addio schifosi
fatti valere dio bono..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanna Visualizza Messaggiol'italiano indecente e' dovuto al fatto che ho scritto tutto di getto.
e per chi mi dice che sono sfigato gli auguro lo stesso regalo di natale.
grazie,In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanna Visualizza Messaggioconclusione,
lo mollata nonostante mi abbia supplicato e ho mandato a quel paese pure sua madre ,
la quale nonostante gli abbia raccontato del tipo di 35 anni, ha assunto un atteggiamento come se io fossi il colpevole,in quanrto lei si era sacrificata lasciandomi studiare domenica pome , e io poi passavo troppo tempo in palestra. addirittura neanche fossimo sposati mi ha detto che
io (22 anni) ho dei doveri verso di lei, mi ha trattato come se fossi un estraneo,
sono uscito dalla porta di casa sua , dicendo piu' volte addio,con sua madre e suo padre che facevano scene e sbraitavano come .....
tutta sta storia fa schifo
ma io ne sono uscito a testa alta , nonostante fossi molto atratto da lei , e forse ancora molto innnamorato, me ne sono sbattuto dei sentimenti, e ho agito con il cervello, le avevo chiesto di promettermi una sola cosa, ma me la messo in quel posto, sua madre a il coraggio di giustificarla e accusare me, trattandomi come un pezzente.
addio schifosi
Commenta
-
-
ahahha ma che cazz c'entra la madre????
Cioè...era gia suocera???? Fiiiidet che era meglio telare...fatto bene valaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
e' vero puo' darsi che io sia cornuto, lei e' uscita con sto bastardo di 15 anni piu' vecchio di me ,e se l'hanno fatto o no non lo sapro mai.
ma credo che questo possa capitare a qualsiasi ragazzo nella vita, l'importante e' non farsi mettere i piedi in testa mandando giu' tutto , ma farla pagare , saro' esagerato, ma in queste cose io non concedo seconde possibilita' , non lo faro' mai.
ora ho adosso ancora la rabbia per quell'imbecille di sua madre , che credove una persona inteligente (+ volte sono uscito con i suoi a mangiare) e invece si e' dimostrata un'arpia ,
anche se sono giovane, dentro di me una cosa si e' ormai consolidata, ovvero
meglio sofrire come cani ma sentirsi sempre con la coscenza pulita, la rabbia che ho provato e che in parte mi rimane mi ha salvato .
se per puro caso lei fosse rimasta incinta, io ero rovinato a vita.......
ringrazio chi mi ha capito
e posso capire che l'argomento sia molto tiraculo e quindi non piasimo insulti e roba varia, ma avevo bisogno di sfogarmi e ho postato qui senza pensare.
rimangio il fatto che auguro la mia storia a chi mi insultato, perche questo regalo di natale non se lo merita' nessuno
Commenta
-
Commenta