tradimento
Collapse
X
-
non si rifarà piü vivo in vita sua sto tizio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
per l'italiano posso aiutarti , per massacrare lei pure , ma devi pagarmi i neon , per una ramanzina a lui pure , dammi il suo msn che in 10 minuti gli faccio disdire il contratto adslOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioper l'italiano posso aiutarti , per massacrare lei pure , ma devi pagarmi i neon , per una ramanzina a lui pure , dammi il suo msn che in 10 minuti gli faccio disdire il contratto adslcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Oh raga...la relazione dovrebbe essere per lo piu un periodo di gioia intervallato da momenti di sclero (perchè non esiste la donna che non ti fa sclerare).
Se sto rapporto si capovolge...c'è qlcs che non quadra.
Tanto la risposta dentro di te la sai gia....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
Tanto la risposta dentro di te la sai gia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa è sbagliata
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nandroboy Visualizza Messaggiotipo " La posta del culo"......
ti ano quando dici cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nandroboy Visualizza MessaggioSi potrebbe aprire una nuova sezione nel forum..... non sò qualcosa tipo " La posta del cuore"......
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Per chi non avesse compreso il testo, ve l'ho addirittura tradotto:
Originariamente Scritto da zanna Visualizza MessaggioRagazzi, ho bisogno di sentire i vostri pareri,
la situazione e' questa: da un anno e mezzo sto insieme a una ragazza di 24 anni, io ne ho 22.
Lei e' del mio stesso paese, anche se non l'avevo mai vista prima di conoscerci.Inizialmente lei stava da circa 6 anni con un tipo, avevano un rapporto aperto, entrmbi uscivano con altre persone, ma soprattutto lei, e sempre per ripicca.
A un certo punto lei decide di mollare il suo ragazzo perchè lui si intossicava.Dopo circa una settimana che si erano lasciati lei decise di incontrarmi, infatuandosi di me.
Già dopo una settimana che ci frequentavamo abbiamo fatto sesso, e da li ha cominciato ad avere qualche paranoia, sembrava confusa, forse perc la differenza di età fra lei e me.
Nei primi mesi della nostra frequentazione lei sembrava fosse decisa a stare insieme a me, anche se si sentiva via telefono col suo ex (che mi confessò solo dopo alcuni mesi..)
Un venerdi, mentre io uscivo con la mia compagnia(?!), lei si recava con la sue uniche amiche(troie)in un bar gestito da 3 imbecilli che ci provavano con lei.
Capitò anche che un suo ex compagno di universita' le inviava fiori cercando di intortarsela.Anche se lei sosteneva il contrario, son sicuro che ci ha messaggiato per un bel pò.
In seguito si lamentava perchè ci vedavamo troppo poco,secondo lei. Studiando ingegneria, avevo una vita stressante e poco tempo libero, c'era sempre da studiare.Riuscì a rovinarmi pure la festa di laurea, e quando seppe della mia decisione di prendere la borsa di studio mi rispose bruscamente di mollare la borsa di studio in quanto quei soldi non mi servivano, invidiosa della disparità tra la mia famiglia benestante e lavoratrice, e la sua famiglia, fancazzista e troppo libertina. In un periodo di esami incombenti le dissi che la domenica la dovevo impiegare per studiare .Lei ruppe i maroni e si zittì..
Dopo un anno arriva la fatidica cena di classe .Decido di andarci da solo evitando di andare a ballare visto che la domenica successiva dovevo studiare.Lei cosa fa? Non sapendo ***** fare, decide di uscire con un tipo che aveva conosciuto da un mesetto, che le aveva pure regalato un mazzo di rose.Passano tutto un sabato sera in auto in giro per il centro di Brescia, cercando di non farsi sgamare da me.
Il venerdi sucessivo si comportò da stronza con me, mi rimase impressa una sua frase: "nel lavoro e nel l'amore quando voglio so essere una *******".
Non bastasse questo, sabato passa la giornata ancora con questo tipo di 35 anni, con una figlia di 17mesi e una moglie morta da un anno.
Domenica sembrava stesse male, era schiva, fredda con me e mi tirava per il culo. Adirrittura si inventò una scusa della pillola per non far sesso con me.
Passai la settimana successiva (che tra laltro dovevo fare gli esami) da cani.
Ieri, dopo che averla messa sotto pressione perche intuivo qualcosa, sputò il rospo raccontando ogni cosa:
-Il fatto che usciva col tipo di 35anni è perchè non sapeva che ***** fare di sera, lo usava come tappa buchi. Era una balla che usciva con la mia amica,però seconde lei non c'ha scopato.
Io le chiesi il numero del tipo e lei non volle darmelo inizialmente. Io le dissi che era una *******, che mi aveva preso per il culo facendo del male sia a me che al tipo di 35anni.
La notte non dormii, al mattino andai dal tipo di 35 anni. Sembrava mio padre. Mi disse aveva intenzioni serie con lei, però non sapeva di me.
Ora lei pretende delle risposte da me. Io voglio lasciarla. Le avevo chiesto di non tradirci mai, e per questo mi sento uno scemo.Il bello è che si è comportata così per 6 anni col suo ex (PS:*****..ci credo che si è dato alla droga), appena si sentiva esclusa dal rapporto usciva con nuovi ragazzi. Il
bello è che mi disse che voleva bene al suo ex, ma nn l'ha mai amato.In pratica l'ha preso per il culo per 6 lunghi anni.
Ragazzi, secondo voi faccio bene a mollarla? Lei dice che non mi ha tradito col 35enne, ma per me poco conta ormai, perche lei ha tradito la mia fiducia, la fiducia di un semplice ragazzo di 22 anni.
fai bene a mollarla, lei è una ***** e tu meriti di meglio.sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza MessaggioPer chi non avesse compreso il testo, ve l'ho addirittura tradotto:
fai bene a mollarla, lei è una ***** e tu meriti di meglio.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioe hai perso tempo con sta immondità?sigpic User.
Commenta
-
Commenta