tradimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanna
    Bodyweb Member
    • Jan 2006
    • 110
    • 4
    • 0
    • Send PM

tradimento

raga , ho bisogno di sentire i vostri pareri,
    la situazione e' questa , da un anno emmezzo sono con una ragazza di 24 anni, io ne ho 22, lei e' del mio stesso paese, ma io prima non lavevo mai vista, lei dopo 6 anni con un tipo, nei quali sono usciti entrambi con altre persone , ma soprattutto lei, e sempre per ripicca. a un certo punto lei ha deciso di mollarlo perche lui aveva problemi con la coca e dopo una settimana mi ha incontrato , e a fatto di tutto per mettersi con me.
    dopo una settimana era gia' venuta a letto con me, e da li ha iniziato a tirarmi paranoie per la scelta tra lei o i miei amici (ricordo che ho 22 anni).
    i primi mesi era decisa con me, ma sentiva il suo ex per telefono e solo dopo mesi me l'a detto. il venerdi in cui io uscivo con la mia compagnia e lei con la sue uniche amiche(sempre s*******te in tutto), lei si recava a un ***** di barettino gestito da 3 imbecilli che alla fine anche se lei ha fatto mille intortamenti, in pratica ci provavano.
    poi un tipo ex compa di universita' le inviava fiori e secondo me ci ha messaggiato per un bel po' ma lei sosteneva che cercava di allontanarlo.
    in seguito mi ha sempre rotto i coglioni perche io uscivo poco, sapendo che studiavo ingegneria meccanica , avevo una vita stressante e avevo sempre da studiare, ha saputo rovinarmi perfino la serata della mia laurea, e quando gli ho detto che prendevo la borsa di studio , mi ha risposto ,presa male per motivi sui, che potevo lasciarla a altri che io non avevo bisogno di quei soldi. ividiosa della disparita tra la mia famiglia (5 persone mio papa in proprio che lavorando una vita a costrutio molto) e la sua (figlia unica con i genitori mezzi fan cazzisti sempre a ballare e ingiro per centri commerciali).
    - ninte alla fine io in questo periodo le ho detto che la domenica pome dovevo assolutamente stud, per gli esami incombenti , e lei dopo mille rotture non mi ha piu detto niente.
    dopo quasi un anno arriva la cena di classe per me, io decido di andare solo a cena e non ha ballare visto che la domenica dovevo studiare per gli scritti , e lei cosa fa , per tappare il buco della serata esce con un tipo con cui si sentiva da piu' di un mese e che le aveva regalato un mazzo di rose, e vanno tutto il sabato sera con la macchina di lui fino al centro di brescia per non farsi sgamare da me.
    - venerdi aveva un atteggiamento da stronza e , la frese che mi e' rimasta e':
    nel lavoro e nel l'amore quando voglio so essere una *******.
    -sbato me lo mette nel culo con questo tipo attenzione (35 anni una bambina di 17 mesi e la moglie morta da un anno)
    -domenica sembrava stesse male era schiva fredda con me e mi tirava per il culo e adirrittura mi ha detto una scusa della pillola per non farlo con me.
    -io passo una settimana (che tra laltro dovevo fare gli esami) da cani.
    -ieri dopo che io lo messa sotto pressione perche intuivo qualcosa, mi ha raccontato pezzettino per pezzttino perche lo costretta 2 ore , alla fine raga
    sentite questa:
    - lo usato come tappa buchi , era una balla che uscivo con la mia amica,una roba tra amici non ci ho fatto nulla.
    -io dammi il numero del tipo, e lei no e' troppo sensibile non posso, io sei una ******* lai tirato per il culo hai fatto del male anche a lui,
    -la notte non dormo al mattino vado dal tipo sembra mio padre, e mi dice che lui aveva intenzioni serie, e solo alla fine a saputo che cero anche io.
    - ora la mia tipa vuole risposte da me, ma io lunica cosa che penso e' che voglo mollarla, le avevo chiesto un unica promessa, quella di non tradirci mai, ma lei mi ha fatto fare la parte dello scemo .la cosa che piu' mi fa pensare e' che non penso possa cambiare alla fine per 6 anni con il suo ex ha sempre fatto cosi' , come cera una discussione o si sentiva minimamente messa da parte per gli amici , andava con altri tipi. e poi mi ha detto si ma con lui gli volevo bene ma non lo amavo. cosa? 6 anni lai preso per il culo, ma che ***** fai.
    raga faccio bene a mollarla? lei mi dice che non ci ha fatto nulla, ma questo ormai conta poco per me,perche lei ha tradito la mia fiducia, la fiducia di un semplice ragazzo di 22 anni la cui vita si divide tra ing,sport,affetti,
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

ma come fate a stare con stronze simili... io nn reggerei un sol minuto

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88038
      • 2,166
      • 2,788
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

BAM BAM BAM BAM

Commenta

• EGMario86
        Crossfit addicted
        • Nov 2007
        • 6592
        • 412
        • 906
        • Palermo
        • Send PM

da quello che ho capito visto che sei laureato ma hai un'italiano che fa schifo direi che ti conviene lasciarla, si comporta da troietta perchè vuoi i tuoi spazi e cerca di farti ingelosire, e siccome lo fa gia da tempo tantovale che te ne trovi un'altra e metti in chiaro le cose da subito
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

si non ci ha fatto nulla ... di certo si incontravano x giocare a poker o ancora meglio a scopa

ma mandala affanculo sta roia e trovati una brava ragazza.

ps: per consigli piu accurati chiama BAM
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73487
            • 2,333
            • 2,774
            • Italy [IT]
            • Send PM

mollala.ancora ci pensi?

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Calcione culone troione

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88038
                • 2,166
                • 2,788
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da zanna Visualizza Messaggio
                -domenica sembrava stesse male era schiva fredda con me e mi tirava per il culo e adirrittura mi ha detto una scusa della pillola per non farlo con me.
                Vuoi la verità ? La maiala ha trombato, te lo dice uno che di anni ne ha un paio in più di te

*****, un pò di amor proprio gente, è pieno di fighe di tutti i tipi li fuori, mandatele a fare in culo, non è l'unica donna sulla terra anche se può sembrare cosi ora.

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

cioè prende bordate da un altro tipo,magari pure con il membro equino,e mentre tu sei a casa a studiare lei troieggia in giro e tu stai ancora li a pensare se starci insieme o no?
                  hai il cervello fritto x caso?
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Vuoi la verità ? La maiala ha trombato, te lo dice uno che di anni ne ha un paio in più di te

*****, un pò di amor proprio gente, è pieno di fighe di tutti i tipi li fuori, mandatele a fare in culo, non è l'unica donna sulla terra anche se può sembrare cosi ora.

Commenta

• GalDregon
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2007
                      • 12502
                      • 952
                      • 1,047
                      • Send PM

mi son fermato a "emmezzo"

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

ma no ke dici...si incontrava x giocare a monopoli e briscola...xke devi pensar male?

Commenta

• don_shine
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2007
                          • 1119
                          • 74
                          • 94
                          • Napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                          sei laureato ma hai un'italiano che fa schifo

Quoto.

E, tornando a te, mandala a cagare: io mi sarei spazientito per molto meno

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88038
                            • 2,166
                            • 2,788
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            ma no ke dici...si incontrava x giocare a monopoli e briscola...xke devi pensar male?
                            Giusto, ed il giorno dopo aveva il mal di testa, non è che non aveva voglia di trombare perchè le donne non riescono a fare sesso senza testa come noi (spesso, non sempre)

Commenta

• ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

.

Commenta

Working...
                              X