Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
vi siete mai allenati...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobeh si sempre, i dischi son quelli della palestra quindi usan tutti gli stessi, maschi o femmine.
non si fan discriminazioni no noMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio45 kg una donna Mica male!
Anke te nn skerzi con i tuoi 90 kg!
Si ed ha i muscoli appena accennati, molto bella da vedere, non ti aspetteresti mai una forza così
i miei 90 .......erano bei tempiOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioSi ed ha i muscoli appena accennati, molto bella da vedere, non ti aspetteresti mai una forza così
i miei 90 .......erano bei tempiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiostavo per dirla io, poi mi sono immaginato il reply di manx
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioavrà avuto la pisellaMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza MessaggioSolo nella palestra di masterMatt10
Commenta
-
-
oggi 10 rep curl bicipiti con manubri da 15 kg....Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiooggi 10 rep curl bicipiti con manubri da 15 kg....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggionon mi sembra niente di che, buono per una donna ma niente di eccezionaleOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta