Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
vi siete mai allenati...
Collapse
X
-
Ora che sono infortunato si.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioda me le donne tirano su al max 5 kili per parte
Commenta
-
-
fortunatamente mai... Il massimo che ho visto fare ad una donna di panca piana è 15 per parte...
La moglie di Ruhl deve essere decisamente più forte di meOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio..la nuova istruttrice della palestra dove son iscritto..
..che tra l'altro mi cogliona chiamandomi "deboluccio"..
...io che ero il leader in palestra..
beh pero' è uno stimolo in piu' per migliorare e imparare (e cercare di darle 4 bordate)Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioOra che sono infortunato si.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioMatt10
Commenta
-
-
Mi piacerebbe tanto allenarmi con una donna forzuta!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSù coraggio,cosa hai fatto?Cose gravi o di medio conto?
Cmq l'altro giorno facevo dorso le trazioni alla sbarra davani e facevo 30k lentamente proprio per riprendere le basi del movimento, e una ragazza bona per giunta se le faceva con 45k
Quando torno in forma la kiamo e gli dico, se mi aiuta a fare 90k (come ai vecchi tempi)Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioInfiammazione del sovraspinato, non posso allenare spalle e petto per ora.
Cmq l'altro giorno facevo dorso le trazioni alla sbarra davani e facevo 30k lentamente proprio per riprendere le basi del movimento, e una ragazza bona per giunta se le faceva con 45k
Quando torno in forma la kiamo e gli dico, se mi aiuta a fare 90k (come ai vecchi tempi)
Anke te nn skerzi con i tuoi 90 kg!Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio...con una donna che tirasse su i vostri stessi pesi?
non si fan discriminazioni no no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobeh si sempre, i dischi son quelli della palestra quindi usan tutti gli stessi, maschi o femmine.
non si fan discriminazioni no no
Commenta
-
Commenta