Ecco l'orologio che piace a me
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioMettiti un orologio del genere e vieni automaticamente incoronato re dei froci
si parlava di pietre prezzzziose....
certo che su BW siete fissati con i frocerrimi.....
che degeneri il 3d con un bel fake Rolex Daytona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioconosco uno che vende un daytona d'acciaio a 9500 ... mah
l'unico Daytona che mi piace è il Daytona Paul Newman....peccato che sia inavvicinabile
quelli nuovi, si con movimento Zenith El Primero che Rolex non mi piacciono
il tuo "mah" mi pare sufficientemente esaustivo
Commenta
-
-
beh 10000 nn li spenderei x un orologio che hanno in molti ... è vero che deve piacere al suo possessore ma è cmq un orlogio che nn stupisce piu, visto e rivisto, nulla d originale, anzi magari te lo prendono pure x falso
l'unico vantaggio è che tiene il prezzo (si dice sempre cosi poi ci lo sa davveo se poi ci si rimette poco a rivendere un rolex? sn solo dei "sentito dire" ?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiobeh 10000 nn li spenderei x un orologio che hanno in molti ... è vero che deve piacere al suo possessore ma è cmq un orlogio che nn stupisce piu, visto e rivisto, nulla d originale, anzi magari te lo prendono pure x falso
l'unico vantaggio è che tiene il prezzo (si dice sempre cosi poi ci lo sa davveo se poi ci si rimette poco a rivendere un rolex? sn solo dei "sentito dire" ?)
degli Zenith che mi dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
anzi magari te lo prendono pure x falso
anche fake originalissimi, roba mai vista....
"Luke, io sono tuo padre...erediterai la mia spada laser ed il mio Rolex"
Commenta
-
-
se è il tuo preferito quello devi comprare
deve appagare l'occhio di chi lo indossa
non fare l'errore che hanno fatto certi miei amici....hanno svenduto l'orologio che gli piaceva solo per paura che si svalutasse ulteriormente, per prendere a caro prezzo il classico "assegno circolare", che non li soddisfa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggione girano di fake, sopratutto via internet.....
anche fake originalissimi, roba mai vista....
[ATTACH]48808[/ATTACH]
"Luke, io sono tuo padre...erediterai la mia spada laser ed il mio Rolex"
[ATTACH]48809[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRolex Nero ? , esiste ?
colorazioni così le ho solo viste sugli orologi De Grisogono
alcuni modelli, con l'oro trattato con il sistema PVD possono essere colorati in diversi modi
i metalli vengono fatti evaporare sotto vuoto, per formare un deposito
c'è da dire che le casse e bracciali così trattati sono più resistenti....io non comprerei mai un'orologio con la cassa in oro trattata in PVD che mi è diventato es. marrone, in quanto se prendo un orologio con la cassa in oro è perchè sta bene in quel metallo, con il suo colore naturale
rimane il mio modesto parere, comunque.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggiose è il tuo preferito quello devi comprare
deve appagare l'occhio di chi lo indossa
non fare l'errore che hanno fatto certi miei amici....hanno svenduto l'orologio che gli piaceva solo per paura che si svalutasse ulteriormente, per prendere a caro prezzo il classico "assegno circolare", che non li soddisfa
però quando devo comprarla sto attento a fare l'acquisto giusto xche temo che appena dopo che l'ho presa ne vedo una che mi piace d piu e rosico
Commenta
-
Commenta