in effetti se potessi spendere una determinata cifra andrei su un rolex sicuro... forse xkè sn ignorante in materia
Ecco l'orologio che piace a me
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioin effetti se potessi spendere una determinata cifra andrei su un rolex sicuro... forse xkè sn ignorante in materiasigpic
Commenta
-
-
io mi accontento del mio breil da 300 euro
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioLascia perdere questi marchi,specie Officine Panerai,montano movimenti economici,perlopiù eta più o meno modificati e costano un botto;vedi se c'è qualcosa che ti piace tra quest marchi:Vulcain(manifattura!E costano anche poco), Jaeger Lecoultre,Omega;questo ti piace?E' un signor orologio e costa molto meno di quanto mi sembra tu abbia la possibilità di spendere.
Commenta
-
-
omega: sempre bello. i modelli classici (seemaster, speedmaster) sono sempre un simbolo.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
ho guardato i vulcain (che nn consocevo) beh sti cazzi nn sono proprio economici.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosportivo appunto tipo Braitling, Tag Hewer, Panerai anche qlc Eberard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMoonwatch oppure lo Speedmaster in oro e cinturino in pelle marrone se andiamo su Omega.
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMoonwatch oppure lo Speedmaster in oro e cinturino in pelle marrone se andiamo su Omega.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioho guardato i vulcain (che nn consocevo) beh sti cazzi nn sono proprio economici.Last edited by MAX72; 13-11-2008, 17:59:53.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
bellissimo il Tag Carrera....2100euro nuovo.
qui vendono molte marche, usato e non...
a me piace tra i Rolex il date just quadrante blu o nero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioquesti sono ancora piu' da teroni del daytona...un orologio cosi'non puo' essere indossato...se te lo vuoi comprare lo metti nella collezzione...ma non lo si puo' indossare per dio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma è un virus
Ma lascialo perdere HA stylus, vuole fare tanto il padano ma è più cafone di un calabrese.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta