incredibile la quantità di denaro che spendo....e non me ne rendo nemmeno conto.....ma la cosa buffa è che lo faccio con piacere.....
è proprio vero che quando si ha a la morosa si dilapidano i patrimoni
Collapse
X
-
dipende anche che ragazza hai...
con la mia perfortuna non succede, anziOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquant'è buffa e quanto ti fa piacere lo dirai quando ti avrà lasciato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquant'è buffa e quanto ti fa piacere lo dirai quando ti avrà lasciato
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
molto male
consiglio una chiacchierata con hombrillo
E cmq te ne pentirai alla grandissima
Io offro qualche volta,anche perchè farlo per le occasioni speciali è carino..Ma se diventa che si va al cinema e pago io,si va a teatro e pago io,si va a cena e pago io,si va ad un concerto e pago io,si prende il caffè e pago io..E' totalmente sbagliato..Io non starei mai con una ragazza che si fa offrire tutto,tra l'altro..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomolto male
consiglio una chiacchierata con hombrillo
E cmq te ne pentirai alla grandissima
Io offro qualche volta,anche perchè farlo per le occasioni speciali è carino..Ma se diventa che si va al cinema e pago io,si va a teatro e pago io,si va a cena e pago io,si va ad un concerto e pago io,si prende il caffè e pago io..E' totalmente sbagliato..Io non starei mai con una ragazza che si fa offrire tutto,tra l'altro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma non mi piace fare pagare una ragazza.....non so perchè....ma se tipo usciamo a bere o a mangiare devo pagare io....mi viene spontaneo...è che prima o poi finiranno i soldi....
Cmq non è che "si fa pagare alla ragazza"..semplicemente si fa a metà
Io per esempio quando vado al cinema con la mia ragazza,pago il mio biglietto,e lei il suo..Se poi capita che si va a cena in un posto elegante,che è un'occasione particolare..allora magari pago io..Così ha senso..
Ma se diventa un'abitudine,perde di significato "l'offrire",imhoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiogiusto,prima o poi finiranno i soldi..e magari prima o poi terrai iqquorna
Io per esempio quando vado al cinema con la mia ragazza,pago il mio biglietto,e lei il suo..Se poi capita che si va a cena in un posto elegante,che è un'occasione particolare..allora magari pago io..Così ha senso..
Ma se diventa un'abitudine,perde di significato "l'offrire",imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiogiusto,prima o poi finiranno i soldi..e magari prima o poi terrai iqquorna
idemuna volta offro io una volta lei...poi soprattutto se si è studenti nn si puo assolutamente offrire sempre..ok quelle 2/3 okkasioni annuali ma per il resto no...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioè vero....ma secondo me è un senso di protezione nei confronti della donna....nel senso.. di dire che quando stai con me non ti devi preoccupare di nulla.....lo so che è sbagliato pero'.....
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioidemuna volta offro io una volta lei...poi soprattutto se si è studenti nn si puo assolutamente offrire sempre..ok quelle 2/3 okkasioni annuali ma per il resto no...
voglio dire se la mattina ci si vede per un caffè e pago io mica penso "le ho offerto il caffè" perchè sono 70 centesimi,quello può capitare tante volte,sia a me che a lei..E' diverso se si parla di cene,aperitivi e cose così..Poi vabbè io ho un rapporto particolare con la mia ragazza,ci vediamo molto quindi non è che si decide di andare a prendersi l'aperitivo per vedersi,e la cosa economicamente è ottima
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioquoto !!! poi se sono le prime uscite ok, ma poi anche una volta uno e una l'altra ci può stare...Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioD'accordissimo, faccio anch'io così...anche perché per il momento è mio padre che offre, sia a me che a lei.
Io cmq quando offro lo faccio con i miei soldi,se no non mi sembrerebbe neanche di offrirePresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
è sbagliato...quando uscivo con una tipa pagavo sempre tutto io...benzina,cene,gelati,cinema...e infatti ero sempre senza soldi...fortuna ke spesso si incazzava e voleva pagare lei ma x 1 mesetto buono ho pagato sempre tutto ioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta