luttazzi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ray Of Light
    Bodiuebbe Senior
    • Apr 2007
    • 6400
    • 612
    • 513
    • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    come reputi il fatto che la guerra è stato giustificata su un fatto poi non comprovato? Come reputi il fatto che l' Onu aveva detto che li non c'erano armi di distruzione di massa, e che quindi un governo assennato che è nell' ordine della comunità internazionale avrebbe dovuto non entrare in guerra? il fatto che siamo sotto l' ala usa giustifica il fatto che dobbiamo seguirle in tutte le scelte estere? perche prima citi l' onu come punto di forza della tua tesi quando poi questa è stata da principio delegittimata?

Insomma tu sei ben contento che ti abbiamo riempito di retorica pre guerra, riempito di bugie a cui evidentemente credi.

Su Belgrado,non ho problemi a dire che il centrosinistra sbagliò ( se sbagliò). Il problema è come al solito che in Italia se si parla di Luttazzi siamo costretti a parlare di crociate,berlusconi,bush iraq perche non si distingue un discorso per uello che è ma ormai anni ( 50 ?) di lavaggio del cervello hanno abituato a pensare in termini di bene e male, per cui io critico il fatto che il governo ha seguito gli usa una guerra post coloniale e mi ritrovo a dover rispondere di D' Alema e Belgrado come se mi appartenesse...

bha....

leonida, e' chiaro che le scelte politiche sono dettate da motivi economici, e' chiaro che le armi di distruzione di massa erano solo un pretesto, e' chiaro che usa e gran bretagna hanno violato i principi di diritto internazionale a invadere l'iraq e a delegittimare l'onu. non mi faccio illusioni in senso diverso, ne' le cose sono andate diversamente per il passato, ne' le cose andranno diversamente per il futuro
    Ma l'Italia non e' entrata in guerra sulla base delle armi di distruzioni di massa, ma perche' gli e' stato richiesto dall'onu, nella cui autorita' berlusconi credeva ancora, nonostante la delegittimazione di bush e blair. e credo che berlusconi abbia ben fatto ad accettare l'invito, credo che si sia ben mosso nella logica dei rapporti internazionali, non vedo il gran clamore quando berlusconi dice che l'invasione dell'iraq e' stato uno sbaglio da parte degli Stati Uniti.
    il fatto che siamo sotto l' ala usa giustifica il fatto che dobbiamo seguirle in tutte le scelte estere? No, pero' sicuramente pesa molto, quando si deve decidere. e' chiaro poi che le decisioni non si prendono (ne' si prenderanno mai) solo in base a cio' che e' bene o male

Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

si, ma vedi io trovo che non tutti si sentano indignati nel momento in cui la propaganda giustifichi una guerra (mica un pic-nic) sulla base di nulla.Solo questo.Poi io e te difficilemente sappiamo se all' Italia conveniva entrare in guerra o è stato solo una scelta dettata dall' appartenere ad un certo fronte politico, so che mezza europa non vi ha partecipato.
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

Commenta

• daniel
        • 0
        • 0
        • Send PM

luttazzi go home

ao e satira
        luttazzi go home
        comunisti a casa

w silvio w bush e viva l'ammerica i ricchi i belli e la porsche carrera 997s

Commenta

• Noodles
          Bodyweb Senior
          • Nov 2006
          • 5009
          • 317
          • 580
          • Napoli
          • Send PM

Daniel.... 6 tu il bambino... fai ridere...
          [SIGPIC]

Commenta

• Ector
            Bodyweb member
            • Oct 2003
            • 12610
            • 584
            • 386
            • Send PM

chi ***** è luzzati?
            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,460
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
              chi ***** è luzzati?
              un artista recentemente scomparso.

Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Ector
                Bodyweb member
                • Oct 2003
                • 12610
                • 584
                • 386
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                un artista recentemente scomparso.

http://it.wikipedia.org/wiki/Emanuele_Luzzati

orca mi dispiace molto...
                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• nitro84
                  LAMA USER BAM BAM BAM
                  • Mar 2005
                  • 1434
                  • 146
                  • 133
                  • braccio C-Regina Coeli
                  • Send PM

come vedete non deliravo......anche secondo luttazzi la vera ragoine della sospensione è il vaticano

LUTTAZZI "LA CENSURA? HO CRITICATO L'ENCICLICA"
                  [COLOR=rgb(0,0,255)]Leandro Palestini per “la Repubblica”[/COLOR]

Luttazzi, l'hanno bloccata dopo la registrazione della puntata su "Spe Salvi", l'enciclica del Papa. È il vero motivo del licenziamento?
                  "È un motivo plausibile. Perché l'altro motivo non regge. Ma nel mio monologo (di venti minuti) non prendevo in giro il Papa, lui è un sant'uomo. Mi interessava il tema: confrontavo i punti principali dell'enciclica di Ratzinger con argomenti satirici. Ho un punto di vista eterodosso, certo sconfesso la sua visione del Purgatorio, ma le mie battute su temi seri divertivano. Contestavo la visione dolorifica del mondo contenuta nell'enciclica e il plagio di massa delle religioni. La satira non è una burletta, la satira è una cosa seria".

Commenta

• girl on the moon
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2007
                    • 1760
                    • 448
                    • 547
                    • Send PM

Beh Luttazzi non è stupido,probabilmente era quello che voleva succedesse.

Comunque:

http://www.corriere.it/spettacoli/07...ba99c53b.shtml

Per la serie "Ferrara più paraculo e genio del male non si può"
                    Last edited by girl on the moon; 11-12-2007, 01:09:51.

Remember to be happy

Commenta

Working...
                    X