Bah mi sembra un forzatura dare la colpa al Vaticano, come al solito del resto. Fra l'altro la "Spe Salvi",l'enciclica in questione, è un piccolo capolavoro che consiglio a tutti.
luttazzi...
Collapse
X
-
Cmq non ci sono problemi ragazzi, per sommi capi vi riproduco la satira pungente di Luttazzi sull'enciclica papale: "Ho letto questa enciclica mh..e dice che la salvezza è in Cristo....mh...ma se la salvezza è in cristo perchè i preti lo mettono in culo ai bambini?" applausi,sei un grande luttazzi!
"Il Papa dice che dobbiamo pensare alla nostra salvezza ma soprattutto a quella degli altri...amh..allora le crociate e l'inquisizione mhm..mi immagino il papa sulla vergine di ferro mentre gli cacano in bocca e lui piscia sui fedeli ..mh" Grandissimo,bravo Luttazzi questa sì che è satira sei una voce libera vera e propria facce ride!
Commenta
-
-
dai ragazzi....anche io stimavo luttazzi, ma piu e piu volte l'ha fatta fuori dal vaso sopperendo con una dialettica sopra le righe.
Il problema è che ora ha veramente esaurito le battute, ha perso in dialettica ed è diventato banalissimo.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioluttazzi go home
W SILVIO W SILVIO
CHE VINCERA' !!!!
luttazzi go homeOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiodai ragazzi....anche io stimavo luttazzi, ma piu e piu volte l'ha fatta fuori dal vaso sopperendo con una dialettica sopra le righe.
Il problema è che ora ha veramente esaurito le battute, ha perso in dialettica ed è diventato banalissimo.
Commenta
-
-
alex 2 ma seriamente mettendo da parte silvio
ti ha fatto ridere quella vaccata che ha detto??
cmq per me non e' molto intelligente luttazzi
gabri hai mancato una cosa nella tua sintesi sulla enciclica
hai mancato che arriva nitro e noodles l'immondo che dice HEY
E' SATIRA
Commenta
-
-
-
e della "satira" di Bondi,Ferrara,Belpietro Del Debbio etc che ne pensate?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioe della "satira" di Bondi,Ferrara,Belpietro Del Debbio etc che ne pensate?
Commenta
-
-
luttazzi go home
e' satira...ahahha
mi sembri quei bambini che imparano le parole nuove...si si ma e' satira
hei mamma mi son fatto male..non fa nulla a mammina tanto e satira
cavolo tiro di trezeguet...ennesima parita in ombra del francese che si giustifica ai microfoni "e' satira"
miotto giustifica la sua bellezza " e' satira"
blaster parla delle cause della sua alopecia " e lo so iniziai a perdere i capelli e mi disperavo poi capii...era satira"
nodless sei un impagliato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioLa satira è una critica alla vita sociale,evidenziandone i paradossi,schernendone le assurdità e le contraddizioni etiche!
Mi ripeto: dove la vedi la critica alla vita sociale? continuo a non capire
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta