luttazzi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

avete già parlato del programma di luttazzi su LA7 bloccato per battute su quel panzone di ferrara ??

Commenta

• daniel
      • 0
      • 0
      • Send PM

mammamia quanta ignoranza
      e il bello e che io gioco a fare l'ignorante invece qui ci sono ignoranti che giocano a fare i saputelli

gabriele 81 e' una spanna sopra gli altri io lo stimo perche almeno una base di cultura ce l'ha (Poi fa un po il saputello ) , nitro ritirati davvero sei un birimbao...

per luttazzi ahahaha luttazzi go home io le persone cattive le ho sempre detestate

qui tutti hanno attaccato il cavaliere la guzzanti ecc.ecc. ma mai nessuno e cosi ritardato come luttazzi ma quale genio

cioe uno che disce piscio in boccaa ecc.ecc. tutte quelle volgarita e' un genio
      o ancora piu grave..ha ragione... ? come se berlusconi davvero fa il bagno con ferrara

ma per favore capisco l'odio in silvio che a differenza vostra ha costruito un impero e voi siete li a 1000 euro al mese i piu fighi e gli altri disoccupati a mangiarvi le mani del cavaliere sorridente...a tutto c'e un limite.... non faceva ridere come battuta ma di una cattiveria e volgarita immense....di conseguenza LUTTAZZI GO HOME

poi un genio battute ermetiche futuriste ahahha ma sei del 84 ma vai... ahahah

poi ancora la chiesa i preti pedofili dio ma che cavolo centra ma il signore lasciatelo stare....poi giovani paolo ecc.ecc.
      siete cosi meschini e insignificanti e frustrati che nella vita sapete solo puntare il vostro piccolo dito bianchiccio dall basso della vostra sediolina sul pc ....mammamia....

LUTTAZZI GO HOME ......il genio.....

MEGLIO GRILLO.... cioe' e molto molto meglio grillo

luttazzi mi fa pena...chissa che fantasie sessuali strane avra' sicuro si fa picchiare frustare ma vabe'....

alex tu sei ossessionato da silvio...trova pace...tanto tra un po cade il governo e silvio torna in sella ...tieniti caldo per quel momento dai...

noodles sorvolo

cosi come il premio a dario fo alla letteratura...una faccia da avvinazzato ....occhio storto a palla
      qui ogni stupidata che si dica a sinistra ..eh un intellettuale

poi ma che mi paragonate il bagaglino a luttazzi il genio io mai visto pippo franco che dice che prodi pisciai n bocca a d'alema sai la sinistra che si fidava di fare bruciavano bandiere usa in piazza e si davano fuoco come ian palack....

ragazzi stiamo toccando il fondo ...gente come luttazi sta bene in soffitta.....

poi non me lo paragonate a defliippi buona domenica ecc.ecc.

mi spiace detesto queste trasimssioni ma non sono al livello di luttazzzi

L'offesa che ha fatto e' clamorosa....una vergogna..... mai sentito maria de filippi o paola perego dire certe offese

poi BELLISSIMO NODLESS IL GENIO CHE CONTINUAVA A DIRE

SI MA E SATIRA hahaahaaah E IO DICO E STICAZZI!

Commenta

• nitro84
        LAMA USER BAM BAM BAM
        • Mar 2005
        • 1434
        • 146
        • 133
        • braccio C-Regina Coeli
        • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
        e il bello e che io gioco a fare l'ignorante invece qui ci sono ignoranti che giocano a fare i saputelli

gabriele 81 e' una spanna sopra gli altri io lo stimo perche almeno una base di cultura ce l'ha (Poi fa un po il saputello ) , nitro ritirati davvero sei un birimbao...

per luttazzi ahahaha luttazzi go home io le persone cattive le ho sempre detestate

qui tutti hanno attaccato il cavaliere la guzzanti ecc.ecc. ma mai nessuno e cosi ritardato come luttazzi ma quale genio

o ancora piu grave..ha ragione... ? come se berlusconi davvero fa il bagno con ferrara

ma per favore capisco l'odio in silvio che a differenza vostra ha costruito un impero e voi siete li a 1000 euro al mese i piu fighi e gli altri disoccupati a mangiarvi le mani del cavaliere sorridente...a tutto c'e un limite.... non faceva ridere come battuta ma di una cattiveria e volgarita immense....di conseguenza LUTTAZZI GO HOME

poi ancora la chiesa i preti pedofili dio ma che cavolo centra ma il signore lasciatelo stare....poi giovani paolo ecc.ecc.
        siete cosi meschini e insignificanti e frustrati che nella vita sapete solo puntare il vostro piccolo dito bianchiccio dall basso della vostra sediolina sul pc ....mammamia....

luttazzi mi fa pena...chissa che fantasie sessuali strane avra' sicuro si fa picchiare frustare ma vabe'....

alex tu sei ossessionato da silvio...trova pace...tanto tra un po cade il governo e silvio torna in sella ...tieniti caldo per quel momento dai...

noodles sorvolo

cosi come il premio a dario fo alla letteratura...una faccia da avvinazzato ....occhio storto a palla

poi ma che mi paragonate il bagaglino a luttazzi il genio io mai visto pippo franco che dice che prodi pisciai n bocca a d'alema sai la sinistra che si fidava di fare bruciavano bandiere usa in piazza e si davano fuoco come ian palack....

ragazzi stiamo toccando il fondo ...gente come luttazi sta bene in soffitta.....

L'offesa che ha fatto e' clamorosa....una vergogna..... mai sentito maria de filippi o paola perego dire certe offese

ahahhahahahahhaha MA è IL POST PIù COMICO CHE ABBIA MAI LETTO.....CIOè...***** DOVREBBERO ASSEGNARTELO A TE UN PROGRAMMA COMICO!!! PERCHè LA TUA INTENZIONE ERA FAR RIDERE VERO????....O NO?

no perchè serio se sei grottesco...ma poi denoteresti un ignoranza clamorosa,senza contare il post sgrammaticato e delirante che hai fatto che si commenta da solo!! alle ultime elezioni ho votato il berlusca....ma quando sento parlare le capre come te....mi viene voglia di votare Diliberto!!

daniel sei un mentecatto come mai se ne sono visti qui dentro........infatti stai sul culo a tutti ma non te lo dicono perchè hanno paura delle rep negative e dei cartellini.....MA IO ME NE SBATTO IL *****!!!

daniel sei un bauscia da 2 soldi.....per favore fai quello per cui sei stato programmato ossia le markette sui viali.....e non parlare mai più di cultura e temi che non ti riguardano!!!

Commenta

• Leonida
          Filosofo del *****
          • Nov 2006
          • 12672
          • 1,019
          • 690
          • Send PM

Daniel sei −459,67 Fahrenheit
          Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          Originariamente Scritto da gorgone
          secondo me sono pazzi.

Commenta

• Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

se ne sbatte tanto passa su comedy central per ore ogni giorno
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• daniel
              • 0
              • 0
              • Send PM

luttazzi go home

sorvolo sul resto

Commenta

• ALEX2
                Bodyweb Senior
                • Jan 2004
                • 11901
                • 176
                • 65
                • Arcore - villa San Martino
                • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio

noodles sorvolo

ho nominato berlusconi?
                il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Noodles
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2006
                  • 5009
                  • 317
                  • 580
                  • Napoli
                  • Send PM

Si,nessuno ha nominato quel nano....
                  è come se inconsciamente foste pentiti di averlo votato...la lingua BAtte dove il dente duole
                  Last edited by Noodles; 09-12-2007, 10:28:51. Motivo: d
                  [SIGPIC]

Commenta

• knymed
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2006
                    • 3481
                    • 183
                    • 136
                    • Send PM

Caso Luttazzi: turbolenze a La 7

Sono state due le reazioni di Daniele Luttazzi dopo la cancellazione del suo Decameron decretata da La 7, entrambe sono state affidate al suo blog personale. La prima è una geniale citazione di Shining, il film di Stanley Kubrick tratto dall’omonimo libro di Stephen King: un lungo post che riporta solo la frase “Il Mattino ha l’oro in bocca“, la stessa che la moglie di Jack Torrance trova ripetuta ossessivamente nel manoscritto del marito, uno dei primi segnali della follia che porterà il personaggio interpretato da Jack Nicholson a sfogare la sua violenza omicida. La seconda è il racconto di quanto accaduto nella serata di sabato negli studi di La 7:
                    Stasera è successo un fatto gravissimo: per motivi legali ( nessuna comunicazione ufficiale della sospensione del programma ) io e Franza Di Rosa abbiamo completato al montaggio la puntata n.6 che doveva andare in onda. Verso le 20, dei funzionari di La7 sono entrati in sala montaggio per impedire fisicamente che proseguissimo. Hanno occupato la stanza, hanno intimato al tecnico di sospendere ( senza averne titolo ), uno di loro si è seduto al mio posto alla consolle e non se ne andava, sfidandoci. Ho telefonato all’avvocato: stavano commettendo un reato ( violenza privata ) e potevo chiamare la polizia. A quel punto sono usciti. Poi, quando ho finito e me ne sono andato, uno di loro è entrato per CANCELLARE TUTTO IL GIRATO di Decameron, passato e futuro. Spero non l’abbiano fatto.

Quanto racconta Luttazzi getta un’ulteriore ombra sinistra sulla sospensione del programma avvenuta in seguito alla battuta che aveva fra i protagonisti Giuliano Ferrara. A La 7 l’aria è sempre più tesa mentre latitano i commenti del Direttore del Foglio e di Antonio Campo Dall’Orto sulla vicenda. Il Comitato di Redazione del Tg della rete ha chiesto un chiarimento alla direzione dopo la decisione di oscurare la notizia su Luttazzi nell’edizione notturna del Venerdì.
                    La direzione di La7 ha sospeso la programmazione del settimanale Decameron condotto da Daniele Luttazzi. Con un incomprensibile e arrogante atto censorio il vicedirettore Pina Debbi ha deciso di non inserire nell’edizione notturna del tg dell’ 8 dicembre la notizia. E’ un fatto gravissimo che ostacola il dovere di completa e libera informazione del telegiornale di La7 l’immagine di imparzialità e professionalità della redazione e alimentando sospetti sui reali motivi della sospensione del programma
                    I “sospetti sui reali motivi della sospensione” sono resi palesi senza reticenze dal Cdr del Tg La 7, saremmo di fronte all’ennesimo tentativo di tarpare le ali alla crescita della rete per non andare a “disturbare” il duopolio Rai-Mediaset che pone il “settimo” canale nazionale in una posizione di perenne subalternità.
                    La battuta su Ferrara, infatti, appare sempre più una “scusa” per chiudere il Decameron. E’ evidente che ritenere la scena paradossale descritta da Luttazzi “un insulto alla persona” sia frutto di una totale mancanza di comprensione del gioco retorico, dell’iperbole satirica proposta dal comico. Una mancanza di comprensione realmente ipotizzabile come in “buona fede” provenendo dalla direzione di La 7? Difficile immaginarlo.
                    Chissà se una correlazione con la decisione di chiudere il programma, solo dopo la replica del Giovedì lo ripetiamo, può essere trovata nel tema della sesta puntata a questo punto “mai andata in onda”: il commento all’ultima enciclica di Papa Benedetto XVI.

tvblog.it

Commenta

• Noodles
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2006
                      • 5009
                      • 317
                      • 580
                      • Napoli
                      • Send PM

caro Knymed, siamo in un regime e nessuno se ne rende conto...hanno tutti subito il lavaggio del cervello dalla TV moderna(berlusconi)...e ora ragionano tutti come dei lobotomizzati!
                      [SIGPIC]

Commenta

• Ray Of Light
                        Bodiuebbe Senior
                        • Apr 2007
                        • 6400
                        • 612
                        • 513
                        • Send PM

sisi tutta colpa di berlusconi, sisi

Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Noodles
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2006
                          • 5009
                          • 317
                          • 580
                          • Napoli
                          • Send PM

non ho detto che è tutta colpa di berlusconi...
                          [SIGPIC]

Commenta

• Ray Of Light
                            Bodiuebbe Senior
                            • Apr 2007
                            • 6400
                            • 612
                            • 513
                            • Send PM

beh, il messaggio era quello

Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Noodles
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2006
                              • 5009
                              • 317
                              • 580
                              • Napoli
                              • Send PM

siete voi che vi sentite frustrati x il fatto di votare un mafioso...
                              [SIGPIC]

Commenta

• daniel
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

luttazzi go home

W SILVIO W SILVIO

CHE VINCERA' !!!!

luttazzi go home

Commenta

Working...