la verità secondo me è che a la7 hanno colto il pretesto delle battute su ferrara...per sospendere un programma che ha calcato un bel pò la mamo contro la chiesa ,vaticano e i preti pedofili!!!Avranno ricevuto pressioni fortissime da ambienti vaticani per farlo fermare e così hanno usato la vekkia scusa della sospensione per gli insulti a un volto di punta della rete!
luttazzi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio"È quella manifestazione di pensiero talora di altissimo livello che nei tempi si è addossata il compito di 'castigare ridendo mores', ovvero di indicare alla pubblica opinione aspetti criticabili o esecrabili di persone, al fine di ottenere, mediante il riso suscitato, un esito finale di carattere etico, correttivo cioè verso il bene." Definizione giuridica della satira,da parte della CassazioneOriginariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio" Io ho un mio sistema, penso a Giuliano Ferrara immerso in una vasca da bagno con Berlusconi e Dell'Utri che gli p... addosso, Previti che gli c... in bocca e la Santanchè in completo sadomaso che li frusta tutti".
Siccome le mie facolta' intellettive al momento sono obnubilate dall'alcool di ieri sera, qualcuno mi spieghi:
- quali "mores" dovrebbe castigare
- a quale risultato etico si perviene ascoltando quella frase.
insomma dove sta la satira qui?
eppoi anche se cosi' fosse la satira non puo' giustificare tutto: ognuno si deve rendere responsabile di quello che fa e che dice
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiose vabbe e Luttazzi e dei pesci e gli è entrato giove nella seconda casa che vuol dire fortuna e felicita per i prossimi 26 anni
ciao eh...
Commenta
-
-
l'unico tipo di satira che viene accettata in italia è quella delle buffonate del bagaglino....una satira che fa finta di prendere in giro e in realtà lecca il culo ai politici seduti in platea,che sghignazzano accompagnati con troioni scosciati li di fianco.
le battute di luttazzi sono dissacranti,acide,ermetiche,futuristiche,triviali.
per questo non vengono apprezzate da gran parte del pubblico italiota abituato alle stronzatine da avanspettacolo alla panriello!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioSecondo me 6 piuttosto ottuso...e la srep. dimostra il fatto che possiedi una limitata lucità mentale...x confutare la tua superficiale"tesi",fai dei paragoni aberranti,pur non conoscendo la materia...
scusa ma adesso esce fuori che visto che mi stai sulle palle non ti posso sreputare?
e mi sembra che fino all'ultima uscita me ne fossi ben guardato comunque mettimi in ignore e io faro lo stesso che sei una delle persone che mi sta piu sulle palle qui dentro e senno finiamo per scannarci.
meglio comunque i paragoni abberranti che la genialita delle tue uscite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiola verità secondo me è che a la7 hanno colto il pretesto delle battute su ferrara...per sospendere un programma che ha calcato un bel pò la mamo contro la chiesa ,vaticano e i preti pedofili!!!Avranno ricevuto pressioni fortissime da ambienti vaticani per farlo fermare e così hanno usato la vekkia scusa della sospensione per gli insulti a un volto di punta della rete!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVabbè ma avete il chiodo fisso è una fissa conaniana la vostra.
ma perchè in Italia non comanda il Vaticano???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioscusa ma adesso esce fuori che visto che mi stai sulle palle non ti posso sreputare?
e mi sembra che fino all'ultima uscita me ne fossi ben guardato comunque mettimi in ignore e io faro lo stesso che sei una delle persone che mi sta piu sulle palle qui dentro e senno finiamo per scannarci.
meglio comunque i paragoni abberranti che la genialita delle tue uscite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioma perchè in Italia non comanda il Vaticano???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioma perchè in Italia non comanda il Vaticano???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVabbè ma avete il chiodo fisso è una fissa conaniana la vostra.
edit...togliete pure il forse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioma com'è,ora tutti sono di "Comunione e liberazione"??
Quanta ipocrisia.....
Commenta
-
Commenta