Originariamente Scritto da Noodles
Visualizza Messaggio
luttazzi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma sveglia tu, mi sa che ti sei fatto troppe pippe leggendo libri su teatro e cazzi vari
in qualsivoglia direzione........ si ma la direzione e sempre la stessa
un po troppo comodo pensare di ammantarsi della definizione di "artista" e quindi di poter dire qualsiasi cosa coprendosi con lo scudo della satira.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioInfatti,io ho letto...tu dimostri di non aver letto una mazza...xkè non sai cos' è la satira.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiogia,tant'evvero che mi ha dato da mangiare per 10 anni
Commenta
-
-
la frase sarà stata dura e volgare, tutto quello che volete. ma corrisponde alla pura verità.
per me luttazzi è un grande, uno che non si è fatto problemi di dire la verità anche se gli è costato davvero molto e gli costerà molto pure stavolta.
lui è un grandeOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioxkè è uno schifo?? E' satira,se non ti piace,non significa che sia uno sschifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiola satira è ok, è l'unica cosa che me fa ridere, però io intando proprio le scenette e tutto il resto che fa cagare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa che mi frega di Daio Fo,pagliaccio da strapazzo, il nobel alla faccia da mongo dovevano dargli,non mi ha mai strappato un sorriso. Fa il palestinese adesso ma a 20 anni era nella X Mas.
Trovo che il premio nobel a Dario Fo sia scandaloso a dir poco.
Premio nobel alla letteraturaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma dai ma quale satira?
la satira arriva fino ad un certo punto e diciamo che se uno ha un po di buon senso la rivolge ad ambedue le parti politiche e sopratutto le dichiarazioni che fa si capisce chiaramente che i discorsi sono fatti in un ottica di satira.
Luttazzi invece si è sempre messo a s*******re Berlusconi e co, Talvolta(come se ci fosse bisogno) inventandosi le cose e facendole passare per dati di fatto.
certe cose in un programma seguito da un pubblico che segue programmi politici potrebbe anche risultare satira, ma se lo rivolgi ad un pubblico piu leggero con poca o niente preparazione sul piano politico, e che prende per buono tutto quello che dici allora per quanto mi riguarda siamo ben oltre la satira.
la satira è dissacrare.
se io dico "tu sei uno stronzo" allora sono volgare (e pure maleducato e meritevole di querela) se invece mi immagino, come nel caso di luttazzi, una scena di carattere fetish è satira.
nn fatevi traviare da quello che ci ha detto silvio e i suoi schiavi, sulla satira, nei 5 anni di governo.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioassolutamente falso quello che dici.
la satira è dissacrare.
se io dico "tu sei uno stronzo" allora sono volgare (e pure maleducato e meritevole di querela) se invece mi immagino, come nel caso di luttazzi, una scena di carattere fetish è satira.
nn fatevi traviare da quello che ci ha detto silvio e i suoi schiavi, sulla satira, nei 5 anni di governo.
e sono certo 2 cazzate fetish,che tanto lasciano il tempo che trovano vengono visto come parentesi comiche,il problema
comunque gia l'uscita finale fa ben capire come mai vedi cosi di buon occhio luttazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioCalunnia e diffamazione sono reato!! E Luttazzi non è mai stato condannato nè x calunnia,nè x diffamazione...e quando è stato denunciato,è sempre stato assolto...
si vabbe anche Berlusconi a voglia a denuncie in cui e stato assolto, da qui a dire che fosse innocente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi vabbe anche Berlusconi a voglia a denuncie in cui e stato assolto, da qui a dire che fosse innocente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioLa differenza è che Berlusconi è onnipotente...
se vabbe e Luttazzi e dei pesci e gli è entrato giove nella seconda casa che vuol dire fortuna e felicita per i prossimi 26 anni
ciao eh...
Commenta
-
-
luttazzi è un genio.....ho visto le puntate di decameron....è fantastico!!!QUESTO ***** DI PAESE STA VIVENDO UN NIOVO MEDIOEVO......CI MANCA SOLO TORQUEMADA E STIAMO A CAVALLO!!
luttazzi è un genio di comicità è sprecato per la televisione!!
e dico questo pur essendo certo non di sinistra!!!
Commenta
-
Commenta