luttazzi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leonida
    Filosofo del *****
    • Nov 2006
    • 12672
    • 1,019
    • 690
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
    Io ho un mio sistema, penso a Giuliano Ferrara immerso in una vasca da bagno con Berlusconi e Dell'Utri che gli p... addosso, Previti che gli c... in bocca e la Santanchè in completo sadomaso che li frusta tutti".

io lo trovomagnifico, dovrebbero fare un' opera d' arte che ritrae la scena.
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    secondo me sono pazzi.

Commenta

• Noodles
      Bodyweb Senior
      • Nov 2006
      • 5009
      • 317
      • 580
      • Napoli
      • Send PM

Se posti cio che aveva detto prima!!!
      [SIGPIC]

Commenta

• Noodles
        Bodyweb Senior
        • Nov 2006
        • 5009
        • 317
        • 580
        • Napoli
        • Send PM

Informatevi bene sulle cose...
        [SIGPIC]

Commenta

• Ray Of Light
          Bodiuebbe Senior
          • Apr 2007
          • 6400
          • 612
          • 513
          • Send PM

Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
          Se posti cio che aveva detto prima!!!
          il problema non e' in quel che ha detto prima, ma in quello che ho postato.

il fatto che berlusconi abbia detto che era contrario alla guerra in iraq (il che trovo perfettamente coerente, visto che l'Italia e' stata coinvolta non all'occupazione, ma su richiesta del governo iracheno e su mandato del consiglio di sicurezza onu - risoluzione 1546\03 - come parte della forza multinazionale incaricata di mantenere la sicurezza in quei territori) non vedo come possa essere collegato alla vita privata di ferrara e company

Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Leonida
            Filosofo del *****
            • Nov 2006
            • 12672
            • 1,019
            • 690
            • Send PM

il fatto che berlusconi abbia detto che era contrario alla guerra in iraq (il che trovo perfettamente coerente, visto che l'Italia e' stata coinvolta non all'occupazione, ma su richiesta del governo iracheno e su mandato del consiglio di sicurezza onu - risoluzione 1546\03 - come parte della forza multinazionale incaricata di mantenere la sicurezza in quei territori) non vedo come possa essere collegato alla vita privata di ferrara e company
            molto bello, soprattutto molto sottile.Vedi ciò che è legalmente conforme non è perciò giusto.La guerra in Iraq è stata giustificata con la menzogna,questo è un fatto.non ti pare?essa non è altro che la continuazione di un lavoro fatto a metà da bush padre, che si inquadra nell' espansione e nel mantenimento del potere in medioriente.Bin Laden non c' entra, e nemmeno le armi di distruzione di massa.uesti sono fatti su cui discutere , ovvero a menzogna dei governi, Berlusconi, visto che stiamo parlando di lui, che ripete la pappardella americana delle ragioni della guerra.
            Questo è un fatto grave, perche siamo stati presi in giro.Ma è evidentemente marginale rispetto al fatto che il governo iracheno posto poi dalla coalizione abbia chiesto alla coalizione di rimanere in Iraq.Questo al di là delle considerazioni che si possono fare sul regime di saddam o sul fatto che in iraq in un futuro le cose cambieranno.
            secondo me sono pazzi.

Commenta

• Noodles
              Bodyweb Senior
              • Nov 2006
              • 5009
              • 317
              • 580
              • Napoli
              • Send PM

Che c'entra la vita privata...
              e poi l'Italia è in missione di guerra,a te hanno fatto credere che siamo lì con compiti di peace keeping!
              [SIGPIC]

Commenta

• Noodles
                Bodyweb Senior
                • Nov 2006
                • 5009
                • 317
                • 580
                • Napoli
                • Send PM

il fatto grave è che nessuno s'indigna x le ignobili prese x il culo di Berlusconi!
                [SIGPIC]

Commenta

• Ray Of Light
                  Bodiuebbe Senior
                  • Apr 2007
                  • 6400
                  • 612
                  • 513
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                  molto bello, soprattutto molto sottile.Vedi ciò che è legalmente conforme non è perciò giusto.La guerra in Iraq è stata giustificata con la menzogna,questo è un fatto.non ti pare?essa non è altro che la continuazione di un lavoro fatto a metà da bush padre, che si inquadra nell' espansione e nel mantenimento del potere in medioriente.Bin Laden non c' entra, e nemmeno le armi di distruzione di massa.uesti sono fatti su cui discutere , ovvero a menzogna dei governi, Berlusconi, visto che stiamo parlando di lui, che ripete la pappardella americana delle ragioni della guerra.
                  Questo è un fatto grave, perche siamo stati presi in giro.Ma è evidentemente marginale rispetto al fatto che il governo iracheno posto poi dalla coalizione abbia chiesto alla coalizione di rimanere in Iraq.Questo al di là delle considerazioni che si possono fare sul regime di saddam o sul fatto che in iraq in un futuro le cose cambieranno.
                  il concetto di giustizia (morale) e' in linea di massima soggettivo. e lo rimane fino a che qualcuno non decide per tutti cosa e' giusto da cosa e' sbagliato.
                  Ora, indipendentemente dal fatto che l'intervento italiano sia morale o meno, e sganciandoci da eventuali anti-americanismi, e' a parer mio un atto dovuto, in base agli impegni presi dall'Italia (non da Berlusconi) negli ultimi 50 anni, nel quadro dei rapporti internazionali.
                  Ma allora perche' Berlusconi non ha messo subito le cose in chiaro? Perche' non ha detto subito "ci andiamo, ma proprio perche' siamo costretti" ? Perche' imho e' cosi' che funziona il mondo della politica internazionale che Berlusconi conosce bene, ma non ne facciamo una questione di parte: lo conosceva bene anche D'Alema nell'occasione dei bombardamenti Nato su Belgrado. (scusate l'ot)

Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Ray Of Light
                    Bodiuebbe Senior
                    • Apr 2007
                    • 6400
                    • 612
                    • 513
                    • Send PM

ma ancora non ho capito la satira

Commenta

• Leonida
                      Filosofo del *****
                      • Nov 2006
                      • 12672
                      • 1,019
                      • 690
                      • Send PM

il concetto di giustizia (morale) e' in linea di massima soggettivo. e lo rimane fino a che qualcuno non decide per tutti cosa e' giusto da cosa e' sbagliato.
                      Ora, indipendentemente dal fatto che l'intervento italiano sia morale o meno, e sganciandoci da eventuali anti-americanismi, e' a parer mio un atto dovuto, in base agli impegni presi dall'Italia (non da Berlusconi) negli ultimi 50 anni, nel quadro dei rapporti internazionali.
                      Ma allora perche' Berlusconi non ha messo subito le cose in chiaro? Perche' non ha detto subito "ci andiamo, ma proprio perche' siamo costretti" ? Perche' imho e' cosi' che funziona il mondo della politica internazionale che Berlusconi conosce bene, ma non ne facciamo una questione di parte: lo conosceva bene anche D'Alema nell'occasione dei bombardamenti Nato su Belgrado. (scusate l'ot)
                      se si parla di entrare in guerra non mia pare cosi di poco conto il giudizio morale su di essa....cmq...io sono abbastanza svincolato da evenutali anti-americanismi...anche perche l' antiamericanismo non è essere in disaccorod con la politica estere di bush, ma è comodo dire cosi.In Iraq non ha partecipato la Francia...ingrata? incoerente rispetto agli ultimi 50 anni ? chissà...mi pare un giudizio questo sulla conformità alla storia recente ancora più relativo rispetto a quello morale.
                      Secondariamente non è detto che l' Italia si deve appiattire sulla sua storia recente, possiamo anche esprimere un ' opinone meno servile.

La situazione con Belgrado mi pare palesemente differente . Senza mettere in mezzo quella diciamo che una guerra scongiurata dall' Onu e non approvata dalla comunità internazionale in ragione del fatto che non c' erano armi di distruzione di massa che poi venga giustificata da una risoluzione onu , ripeto,chiesta da un governo posto dagli alleati affinche gli alleati rimangano...bhe...bisogna avere la faccia tosta!

Quando fa comodo l' onu va bene...quando si oppone chissenefrega...
                      secondo me sono pazzi.

Commenta

• Leonida
                        Filosofo del *****
                        • Nov 2006
                        • 12672
                        • 1,019
                        • 690
                        • Send PM

oh ***** ma tu in firma hai Silvio Berlusconi....scusa...non lo sapevo...fa finta che non ho detto nulla...
                        secondo me sono pazzi.

Commenta

• Ray Of Light
                          Bodiuebbe Senior
                          • Apr 2007
                          • 6400
                          • 612
                          • 513
                          • Send PM

non ho detto che il giudizio morale sia di poco conto, ma estremamente soggettivo, il che comporta grande difficolta' ad arrivare su un terreno comune.

non si tratta di essere servili, direi piuttosto coerenti: il servilismo e' l'essere incapace di ragionare con la propria testa

e' proprio questo il punto che accomuna i due episodi: anche la Nato sgancio' le bombe su belgrado senza l'approvazione onu

Commenta

• Leonida
                            Filosofo del *****
                            • Nov 2006
                            • 12672
                            • 1,019
                            • 690
                            • Send PM

non ho detto che il giudizio morale sia di poco conto, ma estremamente soggettivo, il che comporta grande difficolta' ad arrivare su un terreno comune.

non si tratta di essere servili, direi piuttosto coerenti: il servilismo e' l'essere incapace di ragionare con la propria testa

e' proprio questo il punto che accomuna i due episodi: anche la Nato sgancio' le bombe su belgrado senza l'approvazione onu
                            come reputi il fatto che la guerra è stato giustificata su un fatto poi non comprovato? Come reputi il fatto che l' Onu aveva detto che li non c'erano armi di distruzione di massa, e che quindi un governo assennato che è nell' ordine della comunità internazionale avrebbe dovuto non entrare in guerra? il fatto che siamo sotto l' ala usa giustifica il fatto che dobbiamo seguirle in tutte le scelte estere? perche prima citi l' onu come punto di forza della tua tesi quando poi questa è stata da principio delegittimata?

Insomma tu sei ben contento che ti abbiamo riempito di retorica pre guerra, riempito di bugie a cui evidentemente credi.

Su Belgrado,non ho problemi a dire che il centrosinistra sbagliò ( se sbagliò). Il problema è come al solito che in Italia se si parla di Luttazzi siamo costretti a parlare di crociate,berlusconi,bush iraq perche non si distingue un discorso per uello che è ma ormai anni ( 50 ?) di lavaggio del cervello hanno abituato a pensare in termini di bene e male, per cui io critico il fatto che il governo ha seguito gli usa una guerra post coloniale e mi ritrovo a dover rispondere di D' Alema e Belgrado come se mi appartenesse...

bha....
                            secondo me sono pazzi.

Commenta

• ALEX2
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2004
                              • 11901
                              • 176
                              • 65
                              • Arcore - villa San Martino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              Cmq non ci sono problemi ragazzi, per sommi capi vi riproduco la satira pungente di Luttazzi sull'enciclica papale: "Ho letto questa enciclica mh..e dice che la salvezza è in Cristo....mh...ma se la salvezza è in cristo perchè i preti lo mettono in culo ai bambini?" applausi,sei un grande luttazzi!
                              "Il Papa dice che dobbiamo pensare alla nostra salvezza ma soprattutto a quella degli altri...amh..allora le crociate e l'inquisizione mhm..mi immagino il papa sulla vergine di ferro mentre gli cacano in bocca e lui piscia sui fedeli ..mh" Grandissimo,bravo Luttazzi questa sì che è satira sei una voce libera vera e propria facce ride!

beh la prima parte più che satira mi sembra cronaca, o sbaglio???
                              il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• ALEX2
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2004
                                • 11901
                                • 176
                                • 65
                                • Arcore - villa San Martino
                                • Send PM

forse tu nn sei informato dei fatti.
                                il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

Working...
                                X