Quanto conta il PC nella vostra vita?
Collapse
X
-
10 mi pare troppo , ma tra lavoro e cazzeggio un bel 9 ci stasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioma nessuno di voi ha ancora detto il vero motivo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioavere una mano che soddisfi un cazzettino cosi piccolo non è facile trovarla , per fortuna che il pc ha le porte usbOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioUna volta contava molto di più, pensavo giorno e notte a come ottimizzare il sistema operativo, come partizionare, raffreddare a liquido, overcloccare, moddare il case, creare gif e lavoretti vari... Era quasi un'ossessione, senza contare il tempo passato a navigare e sui giochi.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioattraverso il pc ho conosciuto persone che mi hanno cambiato la vita (nel bene e nel male)
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta