Io senza il mio computer penso che perderei metà della mia vita
Quanto conta il PC nella vostra vita?
Collapse
X
-
Quanto conta il PC nella vostra vita?
7210%120%030%140%150%460%370%980%1990%12100%22Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.Tag: Nessuno
-
-
non un dieci , ma un nove buono se lo meritaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
ahahaah sergio hai messo 10.. vabe che tu gestisci il tuo lavoro tramite pc e internet..se ci fosse un black out generale persistente nel tempo penso che entro due settimane sapresti accendere il fuoco all'interno dei barili sotto i pontiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFacile immaginare cosa ho votato, potrei anche farne a meno, ma dovrei cambiare lavoro ovviamente.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiodirei 6-7..ne inizio a sentire la necessità di connettermi dopo 5-6 giorni di astinenza..
..Ovviamente parlo del pc relazionato ad internet,perchè senza non me ne faccio nienteOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioQuale sarebbe un "voto" equilibrato secondo voi?Eliminando il fattore lavoro,che ovviamente porta a votare 10 per ragioni anche tecniche..Quanta importanza bisogna dare al pc per essere considerati "dipendenti"?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomah, io appena torno a casa, prima ancora di lavarmi le mani accendo il pc. Quando sto a casa, sto tutto e dico tutto il giorno davanti al computer. Nel periodo scolastico, molte volte facevo ferie per stare al pc, e la notte sempre durante la scuola succedeva che spegnevo alle 5 o alle 6 e mi svegliavo dopo un ora..Penso che questa possa essere dipendenza
quindi l'anno in più è stato sabbatico?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiote ti prendevi "le ferie" a scuola?
quindi l'anno in più è stato sabbatico?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioahahaha, ferie nel senso che bigiavo la scuola, di nascosto.
OT: senti un pò ma quando parti?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomah, io appena torno a casa, prima ancora di lavarmi le mani accendo il pc. Quando sto a casa, sto tutto e dico tutto il giorno davanti al computer. Nel periodo scolastico, molte volte facevo ferie per stare al pc, e la notte sempre durante la scuola succedeva che spegnevo alle 5 o alle 6 e mi svegliavo dopo un ora..Penso che questa possa essere dipendenza
Commenta
-
Commenta