Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
wanna a shape non puoi fare gli stacchi!!!!
Collapse
X
-
due poracciOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioallora vieni tu da me che ti puoi allenare meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiosi, ma tra te e pancapiana mi sa che vengo a scaricarvi i bilancieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioxkè è forte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiox i miei canoni molto, x quelli di bw abbastanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiosi, ma tra te e pancapiana mi sa che vengo a scaricarvi i bilancieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioho capito la zona ,ma allora visto che siete anche voi di napoli,ci sono tanti altri ma un miniraduno anche noi come i fiorentini?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVi manca la sostanza che crea la coesione, LA FREGNA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioveramente da me c'è ne tanta.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScherzavo, volevo sapere esattamente dove per venire il a raccattare un pò
Commenta
-
Commenta