da me non si avvicina più nessuno
wanna a shape non puoi fare gli stacchi!!!!
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioposso venire io in palestra da voi?
a proposito che zono di napoli siete?
Dite che arriva lo zio proteins
Commenta
-
-
panca penso che tu come istruttore dovresti dire qualcosa ai tuoi colleghi...io vorrei che capitassero a me queste coseOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma poi cosa vuol dire " salvaguardare la sala pesi " !?!?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioragazzi oggi nella palestra dove lavoro è avvenuta una piccola discussione tra questo utente del forum appunto wanna a shape e un mio collega..... premetto che dove lavoro è una gran bel centro fitness ma i metodi d'allenamento puntano al benessere non assolutamente alla crescita muscolare nel senso vero della parola.... cma x non tirarla x le lunghe mentre wanna stava facendo stacchi tipo sumo il mio "collega" gli è andato vicino e gli ha detto che non poteva fare gli stacchi perche non era un vero esercizio e quindi doveva salvaguardare la sala pesi..... io appena ho sentito cio sono andato vicino a loro e ho chiesto quale fosse il problema.... e il mio collega mi ha spiegato ma io ho replicato dicendo che non c'era nessun problema in quell esercizio..... alla fine l'altro istruttore se ne uscito dicendo che in realtà voleva solo correggere wanna...... vi rendete conto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono ma spiegami sta storia bene perchè mi pare di sognare...
quello non è un esercizio, così alleni le ossa e le articolazioni mi dice...poi è intervenuto pancapiana e un altro istruttore più competente e la cosa si è risolta, giakké hanno visto ke l'esercizio lo eseguivo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiovieni vieni se nn ricordo male da un tuo post facevi 195kg di squat...ti proporranno uno squat cn i rialzi cn manubri da 20kg nemmeno paralleli e il leg extension
in ke zona siete
ti racconto un aneddoto,mi allenavo in una palestra a Quarto dove abito,avevo caricato la panca piana con 35 kg per lato per fare un po di riscaldamento ,inizio con una velocità normale ,poi per riscaldare meglio le articolazioni inizio a scimmiottare un pò con il peso,al chè l'istruttore corre come un pazzo vicino la panca mi prende e posa il bilanciere ,io mi alzo di scatto e lui mi fa ma sei scemo tutti sti pesi ,non ci vedo più gli dò un pugno e gli dico non lo fare mai più coglione tutti a ridere ,logicamente mi hanno cacciato dalla palestra,mentre si toccava il naso mi diceva che era troppo il peso,quando gli ho detto che era il riscaldamento mi ha detto che ero pazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioC'e' modo e modo di parlare coi colleghi, soprattutto davanti a quello che e' sempre e cmq un cliente, cmq hai ragione
sogno l'ho abbreviata x non tirarla lunga mico davanti a wanna ho detti "stai zitto non c'è problema".....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma poi cosa vuol dire " salvaguardare la sala pesi " !?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioin ke zona siete
ti racconto un aneddoto,mi allenavo in una palestra a Quarto dove abito,avevo caricato la panca piana con 35 kg per lato per fare un po di riscaldamento ,inizio con una velocità normale ,poi per riscaldare meglio le articolazioni inizio a scimmiottare un pò con il peso,al chè l'istruttore corre come un pazzo vicino la panca mi prende e posa il bilanciere ,io mi alzo di scatto e lui mi fa ma sei scemo tutti sti pesi ,non ci vedo più gli dò un pugno e gli dico non lo fare mai più coglione tutti a ridere ,logicamente mi hanno cacciato dalla palestra,mentre si toccava il naso mi diceva che era troppo il peso,quando gli ho detto che era il riscaldamento mi ha detto che ero pazzo
ho un sacco di amici a quarto... c'è pure uno che viene ad allenarsi da noi che è di quarto.....
Commenta
-
-
a me è successo che mentre facevo curl con manubri un istruttore secco è venuto a dirmi che mi sfondavo la spalla e avrei dovuto diminuire il peso se proprio avessi voluto farlo. ovviamente non tornerò più in quella palestra. generalmente ste cose le dicono i secchi quando vedono cose che funzionano e che vanno oltre la loro conoscenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioa me è successo che mentre facevo curl con manubri un istruttore secco è venuto a dirmi che mi sfondavo la spalla e avrei dovuto diminuire il peso se proprio avessi voluto farlo. ovviamente non tornerò più in quella palestra. generalmente ste cose le dicono i secchi quando vedono cose che funzionano e che vanno oltre la loro conoscenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioho un sacco di amici a quarto... c'è pure uno che viene ad allenarsi da noi che è di quarto.....
zona stazione ,oppure sul corso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioche zona di casoria?
zona stazione ,oppure sul corso
dove sta il centro commerciale "al centro"....
Commenta
-
Commenta