Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
in tema con il best 11 della discussione "calcio inside"...
Collapse
X
-
io ho già problemi con lo spogliatoiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio ho già problemi con lo spogliatoiosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio ho già problemi con lo spogliatoioPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioinfatti mi sono arrivate delle richieste da parte della squadra...vogliono la tua cessione...
cicciox
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioche hai combinato?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocontattate il mio agante
cicciox
ho problemi con niko quando siamo sotto la docciaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiorocky la prego..lei è un professionista serio...rimanga alla nostra causa...le aumenterò l'ingaggio
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiotyler si occuperà PERSONALMENTE di risolvere questo problema....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioqueste cose mi distraggono io ho bisogno della max concentrazione
ok vediamo come risolve il problemaPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosono giunte voci anche di problemi tra il portiere e il nostro miglior centrocampista....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
non ne posso +....il nostro portiere e il nostro miglior attaccante stanno sempre chiusi in camera chissà a fare che cosa...
Sergio chiede sempre notizie relative all'ingaggio
Silver si lamenta di Zajka
Rocky di niko..
Bam e Broly sono diventati gli zimbelli dello spogliatoio
e Gary non dorme +
ho troppi problemi da affrontare lascio la dirigenza!..divemaster se ne occuperà leisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionon ne posso +....il nostro portiere e il nostro miglior attaccante stanno sempre chiusi in camera chissà a fare che cosa...
Sergio chiede sempre notizie relative all'ingaggio
Silver si lamenta di Zajka
Rocky di niko..
Bam e Broly sono diventati gli zimbelli dello spogliatoio
e Gary non dorme +
ho troppi problemi da affrontare lascio la dirigenza!..divemaster se ne occuperà leiPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
siamo già in eccellenzaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta