ma sbaglio sempre di poki km sara il puntatore che non è preciso
geografia... test di preparazione elementare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiobello sono arrivato al 5 livello
Commenta
-
-
guardate che lo scopo non e centrare la citta indicata, bensi andargli vicino per ottenere il punteggio necessario per passare il livello
Mica è un test di topografiaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioguardate che lo scopo non e centrare la citta indicata, bensi andargli vicino per ottenere il punteggio necessario per passare il livello
Mica è un test di topografiasigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioeh ma se non azzecchi il punto preciso ti toglie km.....cioè ***** roma venezia napoli le ho sbagliate tutte di 50/70 km...con quel caxx di puntatore è impossibile....dovevano darla buona in un certo raggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioeh ma se non azzecchi il punto preciso ti toglie km.....cioè ***** roma venezia napoli le ho sbagliate tutte di 50/70 km...con quel caxx di puntatore è impossibile....dovevano darla buona in un certo raggioE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta