Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
ora spiegatemi come possibile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioregà svaligiatelo dello stak prima che lo vietino pure!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioaumentare di 3 kg in due giorni da 105 a 108kg solo portando i carboidrati da 300 a 500gr.......
in pale l'istruttore ha ammesso che credeva fossi dopatissimo.......sta sera in proposito mi cì pipperò
con il braccio siamo a quota 50
e tengo a precisare e ribadire solo frutto degli integratori del buon sergio (uno store intero eh).......scusate il 3d con scarso senso ma sono talmente soddisfatto delle mie palline che a 34 anni rullano ancora da primato
i muscoli affamati risucchiano i carbo in più che vengono forniti"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioQuanto tha dato Sergio x dire ciò?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiocapita che col passar del tempo non si riesca a recuparare completamente il glico e non appena si magna più carbo il peso aumenta di diversi kg
i muscoli affamati risucchiano i carbo in più che vengono forniti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobhuahahahaahah
adesso adesso 30gr di pane e 1kg di milza post allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiodomen ha visto che mangio quasi piu di lui di recente cmq certo che aumenti, 300g sono per bambini anoressici °_°
Commenta
-
Commenta