Shhhhhhhhhh...... silenzio, richard sta per partorire qualche cosa, lo sento....
Teoria delle Stringhe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioShhhhhhhhhh...... silenzio, richard sta per partorire qualche cosa, lo sento....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGlie lo stavo giusto per dire , ma mentre mi riallacciavo le stringhe mi sono accorto che a pag. 163 e pag. 164 ci sono due errori, li ho corretti ed ho spedito il tutto al prof. Elias Kiritsis
E nel frattempo hai anche seguito il mio consiglio ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDi professione cerca cavilli logico/matematici nei mie post inerenti le istituzioni religiose e l'esistenza di dio, poi nel tempo libero fa ricerca
Più che altro cavilli logici e di "buon senso" ...
EDIT: A proposito, non ci avevo fatto caso (riguardo al link che ho postato) ...
Lectures presented at the Catholic University of LeuvenLast edited by richard; 07-12-2007, 20:26:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioEDIT: A proposito, non ci avevo fatto caso (riguardo al link che ho postato) ...
Lectures presented at the Catholic University of Leuven
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
La tua firma mi sta tirando scemo, deco ASSOLUTAMENTE sapere cosa significa, ho provato aleggerla al contrario da sotto a sopra ma non arrivo a nesuna conclusione, vedi di spiegare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioLa tua firma mi sta tirando scemo, deco ASSOLUTAMENTE sapere cosa significa, ho provato aleggerla al contrario da sotto a sopra ma non arrivo a nesuna conclusione, vedi di spiegare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosergio ti prego metti sta faccina nel forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon posso...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioLa tua firma mi sta tirando scemo, deco ASSOLUTAMENTE sapere cosa significa, ho provato aleggerla al contrario da sotto a sopra ma non arrivo a nesuna conclusione, vedi di spiegare
quadrato magico rotas
Commenta
-
Commenta