Teoria delle Stringhe
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
Di questo:
Sergio, dille che la sezione 14.9 a pagina 205 sulle stringhe eteroerotiche è fondamentale (occorrono poi molti esercizi). Se vuole si può ulteriormente approfondire (questa è solo una introduzione)
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio:nono2:
Di questo:
Sergio, dille che la sezione 14.9 a pagina 205 sulle stringhe eteroerotiche è fondamentale (occorrono poi molti esercizi). Se vuole si può ulteriormente approfondire (questa è solo una introduzione)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioRichard , per curiosità , tu di cosa ti occupi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDi professione cerca cavilli logico/matematici nei mie post inerenti le istituzioni religiose e l'esistenza di dio, poi nel tempo libero fa ricercaLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
Commenta