ragazza curda 17 anni lapidata: maiali...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

    #76
    Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
    noooo Sandro, noooo

    Ci sono fonti storiche libere?

    A scuola si studia la storia dei partigiani, con grande probabilità non pienamente imparziale, mi piacerebbe leggere qualcosa di "libero" evitando però la versione fascista (per forza di cose anch'essa di parte)
    Dai una letta al "sangue dei vinti" di Pansa. Lui è di sinistra
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta

    • pupazzomatto
      Bodyweb member
      • May 2006
      • 3155
      • 144
      • 140
      • Send PM

      #77
      quella dei partigiani nn la sapevo..... e pensare ke il mio professore li venera
      cmq per il video della ragazza lapidata.....nn ci sono parole.....ke skifo.... e pensare ke sti porci vanno e vengono nel nostro paese a loro piacimento....
      allora se le meritavano tutte quelle torture subite dai americani.....

      Commenta

      • GalDregon
        Bodyweb Senior
        • Sep 2007
        • 12502
        • 952
        • 1,047
        • Send PM

        #78
        Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
        no niente quando voglio farmi qualke risata... dato che sono bravissimi a strumentalizzare
        ti riportano pure se un partigiano ha cacato per strada mentre loro non hanno fatto mai niente

        Commenta

        • ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

          #79
          Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
          noooo Sandro, noooo

          Ci sono fonti storiche libere?

          A scuola si studia la storia dei partigiani, con grande probabilità non pienamente imparziale, mi piacerebbe leggere qualcosa di "libero" evitando però la versione fascista (per forza di cose anch'essa di parte)

          Basta che ti legga De Felice, non può essere considerato un revisionista, scriveva per Einaudi, che non è certo di destra, però è stato a lungo oscurato e ghettizzato dalla storiografia di sinistra ufficiale. Un bel biglietto da visita
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta

          • THE ALEX
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2003
            • 34619
            • 828
            • 1,016
            • somewhere on planet earth
            • Send PM

            #80
            Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
            noooo Sandro, noooo

            Ci sono fonti storiche libere?

            A scuola si studia la storia dei partigiani, con grande probabilità non pienamente imparziale, mi piacerebbe leggere qualcosa di "libero" evitando però la versione fascista (per forza di cose anch'essa di parte)

            Il sangue dei vinti come diceva Ale e' ottimo per avere un'idea generale di quello che accadde in Italia dopo il 25 aprile.Pansa e' uno scrittore di sinistra,quindi non c'e' la possibilita' che abbia manipolato i dati.
            Testo ottimo anche per gli utenti che si esprimono a faccine e pupazzetti per imparare qualcosa....
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta

            • THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • somewhere on planet earth
              • Send PM

              #81
              Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
              semplice vendetta in tempi di guerra non ci vedo nulla di scandaloso

              anche le persone che state chiamando "porci" etc,sono in tempo di guerra.Non capisco allora perche' scandalizzarsi.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta

              • Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

                #82
                il sangue dei vinti... gli darò senz'altro un occhiata appena vò alla feltrinelli

                Ale però tu nn me la conti giusta, un camerata che frequenta prima la facoltà di lettere e poi l'orientale... devi essere un sadico
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                Commenta

                Working...
                X