Originariamente Scritto da Blackened
Visualizza Messaggio
ragazza curda 17 anni lapidata: maiali...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioIo sono ignorante in storia ,forse per questo non ho mai sentito nè letto simili nefandezze ad opera dai partigiani, ad ogni modo sono condannabili nella stessa misura.
l'elenco comprende centinaia di ragazze torturate,stuprate e uccise dal 43 al 46.I cadaveri prima esibiti alla folla come trofei e poi gettati nei fiumi o in fosse comuni.
I responsabili di queste atrocita' sono diventati poi deputati,ministri e presidenti della repubblica.
Commenta
-
-
[quote=Superfustakkion;3006161]amico come sei morboso... ma non è che quasi quasi ti sei segato sopra...
ma perchè sto nemesi ha le merdacce?
SPERO TU STIA SCHERZANDO....
io sono straconvinto di quello che sto dicendo. Dietro questo gesto c'è anche tanta ma tanto frustazione. Perchè se no prendere le donne coprirle in quel modo, lapidarle, non permetterle di studiare??? C'è una legge in tutto questo?? O è solo depravazione dell'animo umano scaturita dall'ignoranza??
Se voi vedete l'unico gesto di carità che fanno è coprire le gambe della ragazza. Dalla frustazione nascono anche ogni forma di depravazione...
ecco il video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosemplice vendetta in tempi di guerra non ci vedo nulla di scandaloso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosemplice vendetta in tempi di guerra non ci vedo nulla di scandaloso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuindi cavare gli occhi alla figlia quindicenne di un ufficiale e mandarglieli acasa è una vendetta?
sicuramente taluni avranno subito qualche angheria e ne hanno subito approfittato per vendicarsi
a me ste cose strumentali non interessano perchè se vogliamo metterci a raccontare tutte le nefandezze di quel periodo facciamo notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nemesi78 Visualizza Messaggioah per le merde le ho perchè mi sono creato una serie di Fake.
Il sottonick lo devi a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiol'elenco comprende centinaia di ragazze torturate,stuprate e uccise dal 43 al 46.I cadaveri prima esibiti alla folla come trofei e poi gettati nei fiumi o in fosse comuni.
I responsabili di queste atrocita' sono diventati poi deputati,ministri e presidenti della repubblica.
noooo Sandro, noooo
Ci sono fonti storiche libere?
A scuola si studia la storia dei partigiani, con grande probabilità non pienamente imparziale, mi piacerebbe leggere qualcosa di "libero" evitando però la versione fascista (per forza di cose anch'essa di parte)Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggionoooo Sandro, noooo
Ci sono fonti storiche libere?
A scuola si studia la storia dei partigiani, con grande probabilità non pienamente imparziale, mi piacerebbe leggere qualcosa di "libero" evitando però la versione fascista (per forza di cose anch'essa di parte)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiovai sù la destra.it
compagno che ***** di lidi frequenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiocompagno che ***** di lidi frequenti
ti riportano pure se un partigiano ha cacato per strada mentre loro non hanno fatto mai niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocomè sta storia dei presidenti della repubblica?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta