Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
ragazza curda 17 anni lapidata: maiali...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBuongiorno Alex, svegliato bene oggi
non troppo...si vede?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon troppo...si vede?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon piu' di 60 anni fa,i vostri amici partigiani hanno fatto le stesse identiche cose.Ragazzine di 13 anni stuprate e uccise nello stesso modo della ragazza del video solo perche' parenti di persone che avevano aderito alla Rsi.
All'epoca c'erano giornali,televisione e radio ma la cosa l'avete giustificata cosi' eccome.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
cmq, non so se avete notato sul video, ma appare chiaro che la ragazzina (bimba) sia in mutandine (che qualche volta vengono coperte da qualcuno... Io penso che sta gente abbia anche delle depravazioni sessuali allucinanti. Probabilmente questi porci merdosi (scusate porci), cani rognosi (scusate cani), questi sterchi di cammello marci , piscio di buoi malati sono dei pervertiti sessuali che si riparano dietro a false idee religiose per poter manifestare le loro frustrazioni. Questi probabilmente hanno pure goduto a fare una cosa simile a una adolescente di 17 anni. PEZZI DI MERDA!!! Altro che religiosi sono volgari assassini pedosadomasi, violentatori del *****, pervertiti di merda.
Siccome le donne (sti eunuchi del *****) non riescono neanche a trombarsele devono trovare un modo per sfogare i loro impulsi sessuali e il modo è : prendere una donna mettergli un velo della minchia, non farla studiare, sottometterla completamente, e alla prima trasgressione lapidarla. Quando queste bestie trovano la scusa buona per lapidare una fanciulla hanno raggiunto il loro scopo vitale: il dominio completo sulla donna, quindi possono tornare a casa a farsi una bella ****.
soluzione: entrare in massa (tutti insieme, USA, Russia, francia, Italia etc etc) in questi posti merdosi (IRAN, IRAQ etc...). prendere tutti gli integralisti musulmani (anche presunti tali), ogni organizzazione, ogni "cane sciolto", e fare una carneficina, 1-2 anni di sana pulizia pulizia etnica in cui si prendono tutti i capi integralisti e si impalano vivi in piazza davanti a tutti. Successivamente si aumenta la cultura rivolta alle giovani donne e ai giovani uomini che porteranno avanti idee di libertà, uguaglianza e democrazia. Ma prima di tutto questo urge la carneficina. Voi fareste crescere dei fiori in un posto pieno di erbacce???
Commenta
-
-
Quel popolo è semplicemente indietro mille anni rispetto al resto del mondo...quello che stanno facendo loro ora, noi lo abbiamo fatto qualche centinaio di anni fa...è un percorso evolutivo che tutte le civiltà hanno attraversato credo....
Il divario ad oggi è talmente ampio che si farebbe prima a spazzarli via tutti piuttosto di sprecare tempo ad educarli...sono persone che ammazzano per fino i propri figli per la religione, figuriamoci se si faranno "educare" da perfetti sconosciuti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioIo sono ignorante in storia ,forse per questo non ho mai sentito nè letto simili nefandezze ad opera dai partigiani, ad ogni modo sono condannabili nella stessa misura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nemesi78 Visualizza Messaggiocmq, non so se avete notato sul video, ma appare chiaro che la ragazzina (bimba) sia in mutandine (che qualche volta vengono coperte da qualcuno... Io penso che sta gente abbia anche delle depravazioni sessuali allucinanti. Probabilmente questi porci merdosi (scusate porci), cani rognosi (scusate cani), questi sterchi di cammello marci , piscio di buoi malati sono dei pervertiti sessuali che si riparano dietro a false idee religiose per poter manifestare le loro frustrazioni. Questi probabilmente hanno pure goduto a fare una cosa simile a una adolescente di 17 anni. PEZZI DI MERDA!!! Altro che religiosi sono volgari assassini pedosadomasi, violentatori del *****, pervertiti di merda.
Siccome le donne (sti eunuchi del *****) non riescono neanche a trombarsele devono trovare un modo per sfogare i loro impulsi sessuali e il modo è : prendere una donna mettergli un velo della minchia, non farla studiare, sottometterla completamente, e alla prima trasgressione lapidarla. Quando queste bestie trovano la scusa buona per lapidare una fanciulla hanno raggiunto il loro scopo vitale: il dominio completo sulla donna, quindi possono tornare a casa a farsi una bella ****.
soluzione: entrare in massa (tutti insieme, USA, Russia, francia, Italia etc etc) in questi posti merdosi (IRAN, IRAQ etc...). prendere tutti gli integralisti musulmani (anche presunti tali), ogni organizzazione, ogni "cane sciolto", e fare una carneficina, 1-2 anni di sana pulizia pulizia etnica in cui si prendono tutti i capi integralisti e si impalano vivi in piazza davanti a tutti. Successivamente si aumenta la cultura rivolta alle giovani donne e ai giovani uomini che porteranno avanti idee di libertà, uguaglianza e democrazia. Ma prima di tutto questo urge la carneficina. Voi fareste crescere dei fiori in un posto pieno di erbacce???
ma perchè sto nemesi ha le merdacce?
Commenta
-
-
per farvi successivamente riflettere vi posto un sito dove ci sono tre video abbastanza rappresentativi:
il primo è la lapidazione della bimba completa
il secondo fa vedere una setta msulmana integralista in italia (non capisco come mai questi cani li lasciamo ancora entrare in italia..). In questo secondo video si vede il loro capo (l' imam o come ***** si chiama) che continua a parlare di soldi e di affari sporchi: sta gente ci sta prendendo per il culo, altro che religione).
Nel terzo c'è la trasmissione "porta a porta" in cui una adolescente della stessa età della bambina lapidata parla della lapidazione (sentite cosa dice, è allucinante!!!!).
La risposta a questi tre video sono la soluzione:
1) dal primo video ci scaturisce l'orrore che nasce dal dolore e dalla disperazione di una adolescente
2) dal terzo capiamo che sta "gente" (integralisti islamici)va presa e impalata viva al più presto
3) dal terzo capiamo che dobbiamo esportare cultura (successiva alla carneficina) per i giovani che sono stati per anni infagottati e indottrinati in modo assurdo dai porci integralisti( che loro a loro volta diventeranno se non facciamo tutto quanto detto)
cosa ne dite?
Commenta
-
-
ragazzo ma come mai hai tutte quelle merde?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMio zio era a Salò,X Mas, è ancora vivo e mi racconta sempre un paio di episodi tremendi,davvero da rivoltare le budella Cesarius. Il bello è che le raccontavo alla prof. alle medie che diceva "non è vero,i partigiani non facevano queste cose,erano i nazisti che bruciavano gli ebrei (***** c'entra?".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMio zio era a Salò,X Mas, è ancora vivo e mi racconta sempre un paio di episodi tremendi,davvero da rivoltare le budella Cesarius. Il bello è che le raccontavo alla prof. alle medie che diceva "non è vero,i partigiani non facevano queste cose,erano i nazisti che bruciavano gli ebrei (***** c'entra?".
Il bello è che oggi trovi prof che dicono lo stesso, e non solo alle medie, ma anche al liceo e all'universitàIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
A scuola ci insegnano che i partigiani facevano solo del bene ecc...
Ciò nn toglie che anche i camerati erano dei gran bastardiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioragazzo ma come mai hai tutte quelle merde?
Commenta
-
Commenta