Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
ragazza curda 17 anni lapidata: maiali...
Collapse
X
-
non mi stanchero' mai di dire che sono popolazioni di merda che vanno dietro a quel maometto del *****...
la cosa grave è che nessuno capisce che questi stanno cercando di diffondere la loro razza bastarda in europaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomettetevi in testa che ste cose ci sono sempre state solo che prima non esistevano i videotelefonini che aimè è inquietante vedere che tutto si miskia tecnologia religione e mortesigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioAime' quello che dici e' vero anche la parte di tecnologia religione e morte comq a maggior ragione credo che sarebbe ora di finirla con certe barbarie non puoi lapidare cosi una ragazzina per cosa poi ? Perche' si e'fatta una scopata ? Personalmente questi qua si meriterebbero di essere mangiati vivi dai maiali perche' non valgono neanche i soldi di una pallottola e l unico apporto positivo all ' umanita' che possono dare e' fare ingrassare dei maiali con la loro carne niente di piu'...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioAime' quello che dici e' vero anche la parte di tecnologia religione e morte comq a maggior ragione credo che sarebbe ora di finirla con certe barbarie non puoi lapidare cosi una ragazzina per cosa poi ? Perche' si e'fatta una scopata ? Personalmente questi qua si meriterebbero di essere mangiati vivi dai maiali perche' non valgono neanche i soldi di una pallottola e l unico apporto positivo all ' umanita' che possono dare e' fare ingrassare dei maiali con la loro carne niente di piu'...
bisogna ammazzare la religione che la loro è tra le più assurde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioquesta mi manca alla collezione
Alla fine pero' cosa fanno di positivo da 500 anni a questa parte se non spaccare il ***** al mondo ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
Alla fine pero' cosa fanno di positivo da 500 anni a questa parte se non spaccare il ***** al mondo ?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioche ammazzi quei quattro animali ignoranti non risolvi niente
bisogna ammazzare la religione che la loro è tra le più assurdesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioSu questo hai ragione certo che comq che la reazione piu'immediata che mi viene in mente a vedere certe cose e' fare un bel falo'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma ci rendiamo conto che solo perchè qualcuno dice che bisogna avere rispetto di tutte le religioni allora pure chi non crede deve volente o nolente avere a che fare in ogni cosa della vita venire a contatto con ste robe assurde, dai cattolici ai musulmani io non li rispetto nemmeno quelli più moderati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioFusta, posso capire 2000 anni fa, dove noi facevamo di peggio. Ma in un epoca con televisione, radio, giornali e cane di ..., nn puoi giustificare la cosa così.
non piu' di 60 anni fa,i vostri amici partigiani hanno fatto le stesse identiche cose.Ragazzine di 13 anni stuprate e uccise nello stesso modo della ragazza del video solo perche' parenti di persone che avevano aderito alla Rsi.
All'epoca c'erano giornali,televisione e radio ma la cosa l'avete giustificata cosi' eccome.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioCapisco la rabbia ma non si può comportarci come farebbero loro se si vuole "educarli" o quantomeno sopportarli.. in una maniera o nell'altra dovremo imparare a conviverci , in futuro.
andrebbero impalati vivi, come faceva Dracula con i turchi
Commenta
-
Commenta