Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
ragazza curda 17 anni lapidata: maiali...
Collapse
X
-
-
-
io sono proprio schifato: nel 2007 esistono ancora maiali simili!!!! Per questo che sono contro ogni religione, ma soprattutto contro la mentalità ignorante e violenta del genere umano. Cmq curdi,musulmani tutti pezzi di merda e stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosaranno da 1000 anni che fanno ste cose e ve ne venite voi anno 2008 ancora a riportare ste notizie
oggi assolutamente no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioaddirittura la bomba atomica!! ma per favore!!!
evitiamo di far vedere questi video, c'è gente molto sensibile!!
è ovvia e scontata la nostra reazione ma finchè stiamo seduti dietro ad una scrivania non cambierà mai niente!
tempo fa vidi un video in cui gli animali da pelliccia venivano scuoiati vivi e sono rimasto "disturbato" per tantissimo tempo. ho ancora quelle fortissime immagini di tortura nella mia mente... qualcosa che nn potete immaginare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiocondivido il pensiero in parte , non mi risulta che nel 2007 la chiesa condanni mai a una qualsiasi pensa chi bestemmia, si accoppia tra uomini o peggio, se lo facesse staremmo senza amministratore da un pezzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioNon ho il coraggio di vedere il video. Povera ragazza curda, chissa' quanti ce ne sono che per scappare da simili realta' vengono in Italia, e poi magari vengono ingiustamente discriminati dalle stesse persone che qui sopra provano pena per lei
Aggiungi : "Mentre portano in grembo pargoli senza padre figli di violenze occasionali" , poi di che ti viene da piagne che fa sempre effetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioFusta, posso capire 2000 anni fa, dove noi facevamo di peggio. Ma in un epoca con televisione, radio, giornali e cane di ..., nn puoi giustificare la cosa così.
Commenta
-
-
senza parole....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiopuoi farla più triste, vai, ti do un suggerimento.
Aggiungi : "Mentre portano in grembo pargoli senza padre figli di violenze occasionali" , poi di che ti viene da piagne che fa sempre effetto
Commenta
-
-
Meritano l'atomica.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta