Originariamente Scritto da banned
Visualizza Messaggio
uscita in 4...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioritorna la rubrica "gli sfigati di bw"..stavolta a chiedere aiuto sono io...
allora c'e'un mio amico che vuole per forza farmi uscire con un'amica della sua ragazza che non ho mai visto nè lei ha mai visto me per fare un'uscita in 4...ora non so voi ma queste cose mi danno imbarazzo..cioè quello che voglio dire è...caxxo io conosco sta tipa magari ci parlo..e il mio amico e la sua tipa che possono fare si baciano si toccano...boh....per stasera ho disdetto ..però prossimamente devo affrontare la situazione..che faccio ci esco? se ci dovessi uscire consigliatemi un qualcosa che possa imbarazzarmi meno possibile visto che ste cose mi imbarazzano..cioè mi imbarazza la situazione in genere di un'uscita tra una coppia e una non coppia..
Vengo io... così mi occupo del tuo amico e tu delle due ragazze...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioc'ho parlato al tel pochi minuti fa...ho chiesto com'e'la tipa...mi ha detto che è graziosa...per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioInvece di chiedere se è carina devi chiedere se è cattolica e quanti cazzi ha sul groppone,il resto vale nummo uno.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da longa83 Visualizza Messaggiodai ma che linguaggio è? vuol dire che è 1 cesso... se fosse stata una bella **** ti avrebbe detto "oh è una bella **** fidati"... graziosa lo si dice per una bambina nel suo passeggino con il ciuccio rosa non per una ultra ventenne fisicamente sviluppata...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da longa83 Visualizza Messaggiodai ma che linguaggio è? vuol dire che è 1 cesso... se fosse stata una bella **** ti avrebbe detto "oh è una bella **** fidati"... graziosa lo si dice per una bambina nel suo passeggino con il ciuccio rosa non per una ultra ventenne fisicamente sviluppata...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioInvece di chiedere se è carina devi chiedere se è cattolica e quanti cazzi ha sul groppone,il resto vale nummo uno.
pure se avessi tanti cazzi fra le mani ...do sta il probl ?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosai che forse hai c'entrato il tutto? la cosa mi puzza...dice che ha 21 anni ma sembra + piccola...
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioper quale motivo tale scempio neuronale è stato partorito?
pure se avessi tanti cazzi fra le mani ...do sta il probl ?!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Tyler ma porca ******* un 'uscita a 4 non e' una scopata obbligata, esci vedi com'e' e decidi ... tanto se pure lei ha detto di si evidentemente e' nelle tue stesse medesime condizioni, ossia modalita' " caduti in disgrazia " e non ha di meglio da faresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioritorna la rubrica "gli sfigati di bw"..stavolta a chiedere aiuto sono io...
allora c'e'un mio amico che vuole per forza farmi uscire con un'amica della sua ragazza che non ho mai visto nè lei ha mai visto me per fare un'uscita in 4...ora non so voi ma queste cose mi danno imbarazzo..cioè quello che voglio dire è...caxxo io conosco sta tipa magari ci parlo..e il mio amico e la sua tipa che possono fare si baciano si toccano...boh....per stasera ho disdetto ..però prossimamente devo affrontare la situazione..che faccio ci esco? se ci dovessi uscire consigliatemi un qualcosa che possa imbarazzarmi meno possibile visto che ste cose mi imbarazzano..cioè mi imbarazza la situazione in genere di un'uscita tra una coppia e una non coppia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioTyler ma porca ******* un 'uscita a 4 non e' una scopata obbligata, esci vedi com'e' e decidi ... tanto se pure lei ha detto di si evidentemente e' nelle tue stesse medesime condizioni, ossia modalita' " caduti in disgrazia " e non ha di meglio da faresigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiobè devi considerare che questa modalità "caduti in disgrazia"nel mio caso è un pò forzata...non esco da 2 mesi per l'intervento che ho avuto...è il suo di caso che mi preoccupa...
a parte che nell'era dei telefonini credo che una foto il tuo amico poteva pure reperirla, ma detto cio' la sostanza non cambia : vai, fai un ' uscita senza impegno e vedi ... dov'e' il problema ? mettere in fila due parole per passare una serata piacevole ?sigpic
Commenta
-
Commenta